CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Alternativa a TasKiller

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Alternativa a TasKiller

    Raga c'è nessun altro programma per killare le apps che abbia pure il widget come TasKiller? lo chiedo perche noto che trova applicazioni aperte anche quando nn lo sono e questo mi mette un po di dubbi....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti do un consiglio spassionato non usare un task manager per killare senza ritegno le applicazioni ho scoperto che è deleterio alla lunga(sistema molto meno reattivo)
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo che non ci sia consiglio più saggio...anch'io ho abbandonato i taskkiller in generale, anche perchè dopo 10 minuti che si è killato tutto ci si ritrova nuovamente con la stessa ram disponibile...è inutile.
    Android gestisce già di suo i processi e le applicazioni, prendenosi tutta la ram che serve e chiudendo quelli "di troppo".

    Per dirla tutta, io ne ho uno installato (Task Manager), ma ho disabilitato l'avvio automatico...lo apro solo all'occorrenza per killare qualche singola app che per esempio è andata in crash...poi lo chiudo nuovamente.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Avevo notato pure io che anche se nn aprivo nessuna apps la memoria calava,ma adesso che mi dite questo tolgo il taskiller e lascio il buon android girare come vuole!THENKYU!

  6. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Avevo notato pure io che anche se nn aprivo nessuna apps la memoria calava,ma adesso che mi dite questo tolgo il taskiller e lascio il buon android girare come vuole!THENKYU!
    Leva pure il Taskiller!!

    Anzi alle volte i taskiller fanno più danno che altro, in termini di rallentamenti/lag..

    Nella mia guida che trovi in firma avevo riportato anche un articolo in merito nella sezione APPROFONDIMENTI


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Una cosa non ho capito allora: il task killer, una volta installato, si affianca e supervisiona quello che fa android con la possibilità di killare applicazioni che android non ha killato, oppure "spegne" il sistema di killaggio di android e lo fa lui?

    Esempio. A volte con task killer installato mi restano aperte delle applicazioni che, quando vado a farne partire una nuova me la rallentano di brutto (al che vado a killare tutte quelle aperte).
    Questo è perchè task killer (o similari) hanno sostituito android e non compiono il lavoro correttamente, oppure è android che non ha killato?

    Spero di essere stato chiaro.
    - Sony xperia Z3c
    - ex Nexus 5 black 32GB
    - ex GALAXY S3
    - ex GALAXY S2
    - ex Samsung Galaxy Lite (GT i5700 Spica)

  8. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una cosa non ho capito allora: il task killer, una volta installato, si affianca e supervisiona quello che fa android con la possibilità di killare applicazioni che android non ha killato, oppure "spegne" il sistema di killaggio di android e lo fa lui?

    Esempio. A volte con task killer installato mi restano aperte delle applicazioni che, quando vado a farne partire una nuova me la rallentano di brutto (al che vado a killare tutte quelle aperte).
    Questo è perchè task killer (o similari) hanno sostituito android e non compiono il lavoro correttamente, oppure è android che non ha killato?

    Spero di essere stato chiaro.
    Bhe.. ..il taskiller può essere impostato anche da te, in riferimento a quanta memoria lasciare libere (Killando più o meno aggressivamente le applicazioni in memoria) e sicuramente una volta installato e attivo subbentra alle impostazioni del sistema android.

    Se leggi la mia guida in firma c'è un paragrafo apposito...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Dai leggendo questo topic ho disistallato anche quello che usavo io, vedo per una settimana se veramente funziona tutto bene lo stesso sennò lo rimetto.

    Dai diamoci questa possibilità
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Raga c'è nessun altro programma per killare le apps che abbia pure il widget come TasKiller? lo chiedo perche noto che trova applicazioni aperte anche quando nn lo sono e questo mi mette un po di dubbi....
    c'è anche advanced task killer ma è la stessa cosa io li ho entrambi ma mi sa ke provo a seguire ank io il vostro consiglio facendo fare tutto ad android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy