CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

backup gt-i5700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    backup gt-i5700

    Buongiorno,
    ho gt i5700 originale wind con fw 1.5, non ho per ora intenzione di aggiornare non ufficialmente, in quanto non sono ancora esperto e non vorrei incasinarmi.
    Siccome ho visto che NPS mi darebbe la possibilità di scaricare la versione JCG (credo sia la 2.1), volevo sapere:
    1) se esiste una applicazione per fare backup/restore della 1.5 in caso mi si bloccasse; questa richiesta in quanto con la 1.5 il backup con NPS non è fattibile.
    2) se l'aggiornamento ufficiale a JCG anndasse a buon fine (ammesso che riesca), volevo sapere se perdo tutti i dati: rubrica, foto ecc ecc.
    Grazie per l'aiuto, a presto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ildottore


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io involontariamente ho fatto partire l'aggiornamento senza aver fatto il backup e ho perso tutto...

  4. #3
    agc
    agc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai un account gmail i tuoi contatti/agenda li puoi sincronizzare.
    le foto sono salvate su sd quindi sono al sicuro (per sicurezza potresti togliere la scheda, ma non credo ce ne sia bisogno)
    gli sms li puoi salvare su gmail con un'app.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato agc per il post:

    MO52 (09-09-10)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento perdi tutti i dati che stanno sul telefono, non sulla sd, quindi rubrica, messaggi, agenda, applicazioni. Le foto e i video della sd non vengono toccati.
    Sul market ci sono centinaia di applicazioni per fare i backup, tipo My Backup Pro che salva praticamente tutto, ma siccome passi dalla 1.5 alla 2.1, ripristinatre un backup vecchio non sarebbe proprio il massimo.

    Io ti consiglio, come dice agc, di sincronizzare rubrica e agenda con google, salvare i messaggi con SMS Backup&Restore e reinstallare manualmente le applicazioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gladius per il post:

    MO52 (09-09-10)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i 2 consigli, appena recupero un pc con XP ci provo, perchè leggendo su alcuni post ho letto che il download dai server Samsung sembrano funzionare meglio se scaricati da un pc con XP.

    Un saluto, a presto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy