CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

backup gt-i5700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    backup gt-i5700

    Buongiorno,
    ho gt i5700 originale wind con fw 1.5, non ho per ora intenzione di aggiornare non ufficialmente, in quanto non sono ancora esperto e non vorrei incasinarmi.
    Siccome ho visto che NPS mi darebbe la possibilità di scaricare la versione JCG (credo sia la 2.1), volevo sapere:
    1) se esiste una applicazione per fare backup/restore della 1.5 in caso mi si bloccasse; questa richiesta in quanto con la 1.5 il backup con NPS non è fattibile.
    2) se l'aggiornamento ufficiale a JCG anndasse a buon fine (ammesso che riesca), volevo sapere se perdo tutti i dati: rubrica, foto ecc ecc.
    Grazie per l'aiuto, a presto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ildottore


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io involontariamente ho fatto partire l'aggiornamento senza aver fatto il backup e ho perso tutto...

  4. #3
    agc
    agc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai un account gmail i tuoi contatti/agenda li puoi sincronizzare.