CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Gallery 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Gallery 3D

    Ciao,
    ho appena installato la samdroid 1.3 con la gallery 3D.

    Si verifica una cosa strana:

    le foto vengono visualizzate con l'orientamento sbagliato rispetto alla posizione del telefono.

    Spero di essermi spiegato bene.

    Avete problemi del genere anche voi?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftrapani Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho appena installato la samdroid 1.3 con la gallery 3D.

    Si verifica una cosa strana:

    le foto vengono visualizzate con l'orientamento sbagliato rispetto alla posizione del telefono.

    Spero di essermi spiegato bene.

    Avete problemi del genere anche voi?
    Si hai ragione.. ..anche io ho gli stessi problemi ma non penso siano legati alla Galleria 3D ma invero al sistema di salvataggio della fotocamera.

    Infatti usando un Camera Pro 5X Zoom (almeno si chiamava così, non ricordo bene.. ) le immagini vengono visualizzate nel senso giusto..

    Vedi comunque se altri hanno qualche idea.. ..io stò più attento alle MOD e non alle singole impostazioni dei programmi..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poichè avevo questi problemi con gallery 3D ho cucinato un'altra ROM con la gallery normale e senza gallery 3D.

    adesso quando provo ad aprire una foto mi và in errore l'applicazione.
    Avete suggerimenti o potete suggerirmi un'app valida alternativa?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftrapani Visualizza il messaggio
    Poichè avevo questi problemi con gallery 3D ho cucinato un'altra ROM con la gallery normale e senza gallery 3D.

    adesso quando provo ad aprire una foto mi và in errore l'applicazione.
    Avete suggerimenti o potete suggerirmi un'app valida alternativa?

    Grazie
    In effetti anche io, dopo aver provato le due versioni della Gallery 3D comprese nel Kitchen, ho deciso di inserire solo la normale Gallery 2D...però sembra che non sia "copleta", ovvero si ferma alle anteprime, non permettendo di vedere un'immagine a tutto schermo.

    Io ho scaricato dal market l'app gratuita Multitouch Gallery...poi sono entrato nella normale Gallery 2D, selezionandola sempre come predefinita...all'ultimo passaggio, invece, ho selezionato come applicazione predefinita La Multitouch Gallery appena scaricata, e ho risolto...

    Non è una soluzione proprio ortodossa, ma nemmeno me ne accorgo, perchè la Multitouch Gallery si apre solo al momento di vedere una foto a tutto schermo, anche se accedi alla galleria di default.

    Spero di essermi spiegato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    In effetti anche io, dopo aver provato le due versioni della Gallery 3D comprese nel Kitchen, ho deciso di inserire solo la normale Gallery 2D...però sembra che non sia "copleta", ovvero si ferma alle anteprime, non permettendo di vedere un'immagine a tutto schermo.

    Io ho scaricato dal market l'app gratuita Multitouch Gallery...poi sono entrato nella normale Gallery 2D, selezionandola sempre come predefinita...all'ultimo passaggio, invece, ho selezionato come applicazione predefinita La Multitouch Gallery appena scaricata, e ho risolto...

    Non è una soluzione proprio ortodossa, ma nemmeno me ne accorgo, perchè la Multitouch Gallery si apre solo al momento di vedere una foto a tutto schermo, anche se accedi alla galleria di default.

    Spero di essermi spiegato.
    Ho provato la tua soluzione e funziona, solo che ho lo stesso problema di orientamento che ho con la 3Dgallery. BOH!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftrapani Visualizza il messaggio
    Ho provato la tua soluzione e funziona, solo che ho lo stesso problema di orientamento che ho con la 3Dgallery. BOH!!!
    In effetti ho fatto una prova e anch'io ho il problema dell'orientamento delle foto scattate...non me ne ero accorto prima perchè scatto pochissime foto con lo spica (anzi, nessuna), visto che lo uso accoppiato con un nokia e72, e quando capita le foto le scatto con quest'ultimo, visto che ha una camera da 5mpx con flash, e le foto che provavo a visualizzare erano quelle salvate precedentemente sulla microsd, che non danno problemi...
    Quindi non so dirti nemmeno se con la galleria di default, che avevo prima della mod, il problema c'era già...

  8. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Continuo ad insistere che il problema è nel software di gestione delle fotocamera!! E' proprio quello che le salva in modo sbagliato!

    La soluzione sempre con gallery 3D è selezionare tutte le foto e ruotarle!! Bastano pochi secondi.. ..perdete più tempo a discutere che a ruotare le foto!!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si, sicuramente il problema è nel sw della fotocamera...infatti, come ho detto nel post precedente, non me ne ero mai accorto perchè tutte le foto che ho salvate sul cel non le ho scattate con questo telefono, ma stavano già sulla sd, quindi sono nell'orienatmento giusto...ho dovuto fare una prova apposita per accorgermene...problema quasi inesistente (almeno per me)...

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Forse risolto il problema qui:


    [Mod] SamsungCamera orientation saving fix


    E' una versione della Fotocamera fixata presa dal 5800.
    Si applica tramite Recovery su FW DEODEXED

    ATTENZIONE: NON l'ho testata ma mi sono limitato a riportare l'INFO


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy