CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scheda di memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Baldasar


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scheda di memoria

    salve a tutti, mi sono avvicinato da poco al mondo android, e per quanto affascinante, alcune cose mi sfuggono...Posseggo un Samsung i5700 Galaxy lite, e chiedevo:
    E' possibile decidere dove installare le applicazioni, o meglio, le apps si installano direttamente nella micro Sd o c'è un metodo/procedura che io non ho trovato, ( le istruzione sono un pò deficitarie...). grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldasar Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono avvicinato da poco al mondo android, e per quanto affascinante, alcune cose mi sfuggono...Posseggo un Samsung i5700 Galaxy lite, e chiedevo:
    E' possibile decidere dove installare le applicazioni, o meglio, le apps si installano direttamente nella micro Sd o c'è un metodo/procedura che io non ho trovato, ( le istruzione sono un pò deficitarie...). grazie in anticipo a tutti!
    Ciao, le APP dopo il partizionamento EXT2 della SD e l'attivazione di APPS2SD, vengono automaticamente installate nella SD e se vuoi puoi spostare anche lì la Dalvik Cache!

    Però non mi dire che le istruzioni sono deficitarie.. ..ho fatto una Guida di circa 50 pagine.. ..la trovi in firma..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Baldasar


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non intendevo assolutamente la tua recensione, che per altro non riesco a scaricare, ma mi riferivo alle istruzioni originali, lungi da me appena arrivato dare giudizi...
    Anzi, se posso approfittare, ho dovuto ripristinare all'origine il cell. (non ho indicato versione android 2.1- update 1 - kernel 2.6.29 che non so cosa sia), quindi mai meglio di adesso sarebbe effettuare una procedura di installazione corretta sulla MICRO SD, puoi/potete farmi da guida, finora ho solamente reinstallato l'antivirus e AppBrain e sono passato da 126 a 120 Mb
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy