CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore Downgrade Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore Downgrade Odin

    ho un problema con odin devo fare il dowgrade del 2.1 al 1.5 ma si blocca a setup connection ho la jc3 con lk 2.0.8 e vorrei mettere il winja2 perchè la linea del mio telefono è assente... idee?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuino Visualizza il messaggio
    ho un problema con odin devo fare il dowgrade del 2.1 al 1.5 ma si blocca a setup connection ho la jc3 con lk 2.0.8 e vorrei mettere il winja2 perchè la linea del mio telefono è assente... idee?
    Non sò se l'argomento è stato preso con te tempo fà, ma il sistema operativo - moddato o non - non c'entra nulla con la linea telefonica!

    Se il telefono non ha linea, o si è guastata la SIM oppure il cellulare.

    Comunque al blocco di ODIN le problematiche possono essere diverse:
    - Sistema operativo del tuo PC incasinato (consigliata una bella formattazione)
    - Problemi ai driver del telefono
    - Conflitto con lo stesso NPS che deve essere disabilitato durante l'uso di ODIN
    - Controlla anche il File .OPS che cariche che per la versione di FW (Winja2) da te riferita dovrebbe essere impiegato il precedente!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo nei Forum ho letto che è possibile che mi hanno Bannato l'imei o che si è corrotta... quindi la mod non c'entra ma devo ripristinare l'imei o sbannarla perchè la sim va bene e il telefono prima che lo aggiornarsi alla samroid andava bene... qualcuno sa come ripristinare l'imei?
    P.S. il mio problema è uguale a questo https://www.androidiani.com/forum/pr...-chiamate.html
    Ultima modifica di ciuino; 03-11-10 alle 23:15

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Exclamation

    Su Samdroid trovi questa GUIDA ed i relativi file:

    COMPLETE IMEI RESTORE HOW-TO

    ATTENZIONE: prima di procedere cerca di capire bene le indicazioni (purtroppo scritte solo in inglese) visto che c'è sempre il rischio di brick!! Qualsiasi modifica viene fatta a tuo rischio e pericolo, consapevole che al tuo terminale potrebbero essere arrecati danni irreversibili! Procedura non da me testata!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il Link ma forse è meglio che lo mandi in Assistenza... ma non riesco a fare il downgrade , ho disattivato NPS e Kies ed ho il firmware JB3 con la bootloader della samroid (non sò perchè non si è cacciata e vorrei cacciarla)...
    Soluzioni?
    Grazie

    P.S. Nella Modalità Downloading mi da " 0, SetEventFr "
    Se lo Connetto a kies mi da 000000000000 sotto al Nome del Telefono è L'imei Corrotta?
    Ultima modifica di ciuino; 04-11-10 alle 18:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy