CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sms e dati programmi vanno in sd?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    sms e dati programmi vanno in sd?

    Ho capito che x intstallere le applicazioni sulla sd che ho (1GB) devo fare la procedura della guida, ma dato che ho appena comprato il cellulare semmai ci provo piu' in la' (garanzia e poca dimestichezzza), ma dato che ho avuto problemi con la memoria interna del cellulare che mi e' quasi finita (ehm.... mi ha preso la mano ad installare app android) volevo sapere almeno questo:

    a) ma per fare andare gli sms e la posta email sulla sd?
    b) ma le applicazioni sulla memoria interna usano almeno la sd x i dati le cache eccc. o bisogna dirglielo? come?
    c) mi sono rimasti 14mb di memoria interna sono sufficienti per gli sms e le applicazioni o c'e' una precentuale da tener presente ad esempio lasciare libera il 20% della memoria interna? (quindi io ho 150mb>> 20% = quindi 30mb e io gia' ne ho lasciata poca allora)

    Grazie come sempre!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy