CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio firmware

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio firmware

    Salve a tutti,
    sono nuovo dell'ambiente, mi presento sono Alessio. Ho un Galaxy Spica da tre anni ormai, attualmente funzionante con l'ultimo firmware ufficiale rilasciato ovvero il 2.1. Dopo continue riflessioni e letture dei vari post su possibili aggiornamenti non ufficiali vi pongo un quesito: Ad oggi, tra tutti i firmware non ufficiali rilasciati, c'č una versione che abbia il 100% delle funzionalitą garantite da una versione ufficiale? Per funzionalitą intendo tutti i vari strumenti di utilizzo del cell (GPS, Fotocamera, Wifi, Bluetooth ecc ecc). Vi chiedo scusa se questo post sarą molto simile ai tanti post che i vari utenti avranno fatto fin'ora... purtroppo non ho avuto tempo di leggerli tutti.
    In ogni caso, qual'č la versione che meglio possa sostituire la mia attuale 2.1, che mi possa dare la possibilitą di aggiornare il mio market a google play, quindi poter installare applicazioni come ruzzle, che mi possa finalmente permettere di utilizzare il flash player e comunque poter garantire la funzionalitą base come GPS, maps, fotocamera e wifi
    Ultima modifica di dagemiele; 08-04-13 alle 18:00

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy