CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telefono molto lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Unhappy

    Telefono molto lento

    In realta lo SPICA nell'utilizzo come "computer" funziona molto bene ed e' molto veloce, sono soddisfattissimo.
    Il problema e' nell'utilizzo come telefono (quindi probabilmente l'applicazione phone.apk).
    Per esempio il log delle telefonate si aggiorna con un ritardo anche di 5-6 secondi, se effettuo una chiamata e poi chiudo la connessione la connessione rimane in essere per 3-4 secondi, se ricevo una telefonata e la rifiuto (faccio sempre cosi' con mia moglie visto che a me la bolletta la paga la ditta ) poi per richiamarla devo attendere anche 10 secondi.

    Firmware: i570EXXJD1
    Kernel: 2.6.29 leshak
    Build: Eclair.XXJH1 / Samdrid 1.3.1.d

    Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    In realta lo SPICA nell'utilizzo come "computer" funziona molto bene ed e' molto veloce, sono soddisfattissimo.
    Il problema e' nell'utilizzo come telefono (quindi probabilmente l'applicazione phone.apk).
    Per esempio il log delle telefonate si aggiorna con un ritardo anche di 5-6 secondi, se effettuo una chiamata e poi chiudo la connessione la connessione rimane in essere per 3-4 secondi, se ricevo una telefonata e la rifiuto (faccio sempre cosi' con mia moglie visto che a me la bolletta la paga la ditta ) poi per richiamarla devo attendere anche 10 secondi.

    Firmware: i570EXXJD1
    Kernel: 2.6.29 leshak
    Build: Eclair.XXJH1 / Samdrid 1.3.1.d

    Suggerimenti?
    Se usi il phone.apk standard potresti provare con uno di XDA.. ..ma non penso che ci siano migliorie! Questi bug minori nel tempo sono già stati rilevati ma mai fixati. Le cose vanno peggio con gli FW originali.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Tentar non nuoce. Dove lo trovo?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    samo976 (08-01-11)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono novello di questo forum ma anche un novello androidiano, anche io come il nostro amico ho un problemone di lentezza, infatti come specificato qui sopra nel post il telefono è lentissimo per effettuare chiamate, rispondere e rifiutare, riagganciare ma anche, nello stesso tempo, aprire messaggi, navigare in internet (se poi il paragone lo faccio con il mio ipod la differenza di velocità tra i due è abissale). Insomma possiamo dire che quasi tutto è lento.

    vi lascvio qui sotto le caratteristiche del mio GT-i5700

    v. firmware: 2.1-update1
    v. baseband: i570exxjc1
    v. kernel: 2.6.29 root@se-s611 #2
    n° build: eclair.xxjcd

    Se esiste la possibilità di aggiornare il firmware o la versione della kernel a qualcosa di più stabile sarebbe fantastico. come vi ho già detto io sono un nuovo androidiano e nel caso della possibilità di un aggiornamento, se voi potesse indicarmi anche un tutorial ve ne sarei estremamente grado.

    Colgo l'occasione di ringraziarvi anticipatamente nell'attesa di una vostra risposta

    Samo

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ho ottime notizie per te: installata la Cyanomod basata su Froyo (allo stato attuale in alpha 0.8.2 ma molto stabile) e i problemi di lentezza spariranno.
    Ha ancora qualche piccolo problemino ma e' tremendamente migliore di Eclair per reattivita'

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    samo976 (08-01-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy