CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

batteria - sincornizzazione - wi-fi - 3g ecc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria - sincornizzazione - wi-fi - 3g ecc..

    vorrei capire da chi lo sa, non da chi oensa di saperlo visto le varie opinioni in merito - ma la sincronizzazione bisogna tenerla attiva? la batteria dura di piu' se si spegne tutto = (wi-fi; 3g; syncro) o sono quisquiglie?
    l'atro giorno mi arriva un squillo da un numero nuovo e lo aggiungo in rubrica per poi scoprire che non c'e', poi faccio la syncronizzazione di google e compare perche?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquila100 Visualizza il messaggio
    vorrei capire da chi lo sa, non da chi oensa di saperlo visto le varie opinioni in merito - ma la sincronizzazione bisogna tenerla attiva? la batteria dura di piu' se si spegne tutto = (wi-fi; 3g; syncro) o sono quisquiglie?
    l'atro giorno mi arriva un squillo da un numero nuovo e lo aggiungo in rubrica per poi scoprire che non c'e', poi faccio la syncronizzazione di google e compare perche?
    Grazie.
    Si, ti donfermo che il Wi-Fi, Sinc e 3G sono tutti elementi che diminuiscono la durata della batteria.

    Da verificare anche se hai widjet o gestione e-mail che pinga continuamente con il WEB. Anche in questo caso la durata diminuisce, ma è da premettere che i nostri telefoni hanno tutte queste funzioni e vanno sfruttate!

    Non ha senso tenere uno smartphone, pagare un abbo internet e non sfruttare tali potenzialità per risparmiare qualche ora di durata della batteria!

    La durata media della batteria con un utilizzo medio è di circa 1,5/2 giorni.

    In merito alla Sinc di Google è un problema che non ho mai riscontrato!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la sinc. Con gmail io ho avuto un problemino simile, se non scrivevo i contatti direttamente sulla rubrica di gmail,come andava a sincronizzarli me li cancellava dal cellulare, ora non me lo fa piú, ma comunque non mi sincronizza la rubrica di facebook, sono riuscito a sincronizzare solo le foto con un'applicazione


    Inviato dal mio bagno usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho fatto 6 mesi a cercare di capire cosa fosse che mi consumava la batteria.
    Sono passato da 4gg di durata a neanche 20ore.
    Forse con i nuovi kernel sono gestiti diversamente le sync.
    Non volendo disattivare ed attivare la connessione manualmente, ho installato juice defender (anche green power va bene) che mi disattiva e riattiva automaticamente la connessione ad intervalli di tempo prestabiliti, e la durata è tornata attorno ai 3 / 4 giorni
    - Sony xperia Z3c
    - ex Nexus 5 black 32GB
    - ex GALAXY S3
    - ex GALAXY S2
    - ex Samsung Galaxy Lite (GT i5700 Spica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy