CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

LG DUAL Tegra2 ..ma non vi abbandono!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Wink

    LG DUAL Tegra2 ..ma non vi abbandono!

    Bhe..

    ..dopo un anno e passa di esperienza con Android su un dispositivo di fascia medio-bassa, ho deciso di fare il grande salta su un dispositivo di punta.

    Non volendo spendere soldi su dispositivi che tra un mese al massimo saranno già obsoleti ho deciso di acquistare il potente LG DUAL con CPU Tegra 2!

    Non si può sapere della riuscita effettiva, certo che abituato alla Spica mi sento in un altro mondo!

    Ovviamente NON vi abbandono, il piccolo Spica resterà con me per varie esperimenti. Forse sarà proprio adibito maggiormente a lettore Multimediale con Wi-Fi e già in questi giorni voglio fare opportune modifiche!

    In ogni modo potrete sempre contare su di me anche se - obiettivamente - sarò impegnato in un altro fronte che, essendo proprio all'alba, avrà bisogno di studio molto approfondito.

    Ma questa volta credo proprio di non scrivere alcuna GUIDA, non penso che si possa ripetere il grande lavoro che ho fatto con lo Spica!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 31-07-11 alle 17:38


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Bhe..

    ..dopo un anno e passa di esperienza con Android su un dispositivo di fascia medio-bassa, ho deciso di fare il grande salta su un dispositivo di punta.

    Non volendo spendere soldi su dispositivi che tra un mese al massimo saranno già obsoleti ho deciso di acquistare il potente LG DUAL con CPU Tegra 2!

    Non si può sapere della riuscita effettiva, certo che abituato alla Spica mi sento in un altro mondo!

    Ovviamente NON vi abbandono, il piccolo Spica resterà con me per varie esperimenti. Forse sarà proprio adibito maggiormente a lettore Multimediale con Wi-Fi e già in questi giorni voglio fare opportune modifiche!

    In ogni modo potrete sempre contare su di me anche se - obiettivamente - sarò impegnato in un altro fronte che, essendo proprio all'alba, avrà bisogno di studio molto approfondito.

    Ma questa volta credo proprio di non scrivere alcuna GUIDA, non penso che si possa ripetere il grande lavoro che ho fatto con lo Spica!
    Wow, vedo che alla fine non mi sento solo... In effetti sto pensando già da qulche tempo di fare ...il salto su un modello di fascia superiore. Sono molto tentato di attendere il Galaxy S2, anche se all'attuale prezzo (circa 300 euro on line) posso prendere il galaxy S i9000. Vorrei restare su un samsung non fosse altro perchè largo circa le procedure da "smanettone "sono sempre le stesse. Fammi sapere come ti trovi con il tuo nuovo lg e se non sono indiscreto posso chiederti quanto lo hai pagato?
    Grazie in ogni caso per il grande lavoro e supporto che hai dato e che spero continuerai a dare

  4. #3
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Wow, vedo che alla fine non mi sento solo... In effetti sto pensando già da qulche tempo di fare ...il salto su un modello di fascia superiore. Sono molto tentato di attendere il Galaxy S2, anche se all'attuale prezzo (circa 300 euro on line) posso prendere il galaxy S i9000. Vorrei restare su un samsung non fosse altro perchè largo circa le procedure da "smanettone "sono sempre le stesse. Fammi sapere come ti trovi con il tuo nuovo lg e se non sono indiscreto posso chiederti quanto lo hai pagato?
    Grazie in ogni caso per il grande lavoro e supporto che hai dato e che spero continuerai a dare
    In merito alle procedure per LG sembrano alquanto simili a Samsung.

    Per quello che ho potuto leggere in queste poche ore per LG DUAL abbiamo dei file che si eseguono da PC che permettono il ROOT del Cell e l'installazione della Recovery.
    Dopo di che si caricano le ROM tramite il solito comando Apply Any ZIP.

    Detto questo NON penso per il momento di moddare nulla visto che già così come è il telefono è stellare!
    E' inutile parlare di overclock con un dual core
    E' inutile parlare di APPS2SD con 8 Gb di ROM
    E' praticamente una bomba!!
    Solo dei piccoli bug di gioventù.. ..ma chiamarli bug ci vuole coraggio, sono delle sciocchezze alla fin fine!

    In merito al prezzo non sono un tipo che ordina su Internet. sono entrato in un negozio e l'ho acquistato a 499,00 euro


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #4
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La notizia è importante e,come tutti gli eventi,credo meriti una colonna sonora...propongo “father and son” di Cat Stevens...lol,comunque non ci abbandonare proprio adesso che mi sto decidendo a moddare il vecchio spica e mi serve il supporto morale...
    P.s.buona fortuna con lg

    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  6. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    La notizia è importante e,come tutti gli eventi,credo meriti una colonna sonora...propongo “father and son” di Cat Stevens...lol,comunque non ci abbandonare proprio adesso che mi sto decidendo a moddare il vecchio spica e mi serve il supporto morale...
    P.s.buona fortuna con lg

    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App


    ..sono sempre in sezione come vedi!
    Magari non faccio più i miei vari esperimenti, ma quando posso intervengo sempre.

    Per quanto riguarda il Modding trovi in firma il LInk alla mia Guida e a tutto l'occorrente necessario per moddare il terminale!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    E poi non preoccuparti, ci siamo noi discepoli del maestro ad aiutarti

  8. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    E poi non preoccuparti, ci siamo noi discepoli del maestro ad aiutarti
    Si, ma se l'aiuta il "Discepolo PoLDoNS de BriKS" fà un BoTTo che non se lo scorda più per tutta la vita!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è finita un'era!!
    MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Kernel: Criminal Kernel R6
    Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
    Tema: Gingerbread
    APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shanden Visualizza il messaggio
    è finita un'era!!
    Si Shanden,
    forse hai ragione.. ..è finita un era ma NON l'amicizia fra di noi!

    Questa sezione è stata sempre gestita in maniera allegorica creando più un gruppo di amici, uniti dallo Spica, che un gruppo di smanettoni o maniaci di Android!

    Il nostro terminale è fatto un pò vecchietto e le risorse odierne di Android non sono più a pari passo; anche su Samdroid c'è una calma piatta, si aspettava questa SGM definitiva con Fix del BT e DivX ma sembra tutto tacere.
    Anzi alla fine è sempre la CM che resta sempre la più stabile!
    Il Kernel .32, sviluppato anche da Banjo non è il massimo dell'affidabilità..
    Insomma penso che l'arancia sia stata spremuta ormai quasi al massimo, ma restiamo sempre fiduciosi.

    Per il resto, come vedi, sono sempre qui.. ..anzi in questi giorni stò facendo tanti interessanti TEST con la ROM SpicaEclair V.1.5 che sembra molto interessante e che presto riporterò in sezione BETATESTER..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ti amiamo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy