CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Giochi lenti con lo spica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi lenti con lo spica.

    Ciao a tutti.
    Ieri ho preso un Samsung Spica usato: volevo cambiare telefono ed ero incuriosito da Android.
    Il telefono monta un firmware Cyanogenmod con Froyo.
    Sono estremamente niubbo con Android (non avevo avuto nessuna esperienza con questo sistema operativo - il mio precedente telefono è un Samsung i600 con WM6.0) ma sto lentamente imparando.
    Ho fatto un test con Linpack e il risultato è di 7.66Mflops.
    Detto questo: tra ieri e oggi ho provato a scaricare qualche giochino dal market (evitando il 3D). In particolare: Ninja Fruit Kaka e Angry Birds. Con un po' di dispiacere ho notato che il primo scatta al limite del giocabile ed il secondo ha un framerate/sec inferiore ad 1.
    Ho visto dei video su youtube di persone con il mio stesso telefono che giocano con questi giochi senza problemi.
    Volevo sapere quindi se esiste una soluzione al rallentamento di questi giochi.

    PS: ci tengo a precisare che, ovviamente, non ho comprato il telefono per i giochi (in generale e questi due in particolare). D'altra parte, se è qualcosa di risolvibile...

    Ringrazio per l'attenzione. Spero che la mia niubbiagine non sia esagerata.
    Intanto mi leggo la guida dello spica di questo forum...

  2.  
  3. #2
    Androidiano