CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Giochi lenti con lo spica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi lenti con lo spica.

    Ciao a tutti.
    Ieri ho preso un Samsung Spica usato: volevo cambiare telefono ed ero incuriosito da Android.
    Il telefono monta un firmware Cyanogenmod con Froyo.
    Sono estremamente niubbo con Android (non avevo avuto nessuna esperienza con questo sistema operativo - il mio precedente telefono è un Samsung i600 con WM6.0) ma sto lentamente imparando.
    Ho fatto un test con Linpack e il risultato è di 7.66Mflops.
    Detto questo: tra ieri e oggi ho provato a scaricare qualche giochino dal market (evitando il 3D). In particolare: Ninja Fruit Kaka e Angry Birds. Con un po' di dispiacere ho notato che il primo scatta al limite del giocabile ed il secondo ha un framerate/sec inferiore ad 1.
    Ho visto dei video su youtube di persone con il mio stesso telefono che giocano con questi giochi senza problemi.
    Volevo sapere quindi se esiste una soluzione al rallentamento di questi giochi.

    PS: ci tengo a precisare che, ovviamente, non ho comprato il telefono per i giochi (in generale e questi due in particolare). D'altra parte, se è qualcosa di risolvibile...

    Ringrazio per l'attenzione. Spero che la mia niubbiagine non sia esagerata.
    Intanto mi leggo la guida dello spica di questo forum...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bravo, la guida di androidpc è il nostro sacro graal, per quanto riguarda i giochi so che è disponibile una versione fixata di angry birds con tutte le texture e abbastanza fps da risultare giocabile. La versione market è buggosa perchè il developer è penoso. ninjacoso non lo conosco...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ninja Fruit Kaka è un clone di "Ninja Fruit" che è a pagamento (uso android da poco e prima di prendere cose a pagamento vorrei prendere confidenza col sistema e vedere cosa gira e cosa no)
    Angry Birds... è di una lentezza sconcertante. Ma la cosa più inverosimile è che Angry Birds Season invece funziona perfettamente! (ok, ogni tanto rallenta, ma è sopportabile)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    prova ad installare questa versione, io la sto usando sul mio spica, è stata corretta da un programmatore di samdroid.

    http://www.zadet.net/files/AngryBirds-v1.3.5_patch.apk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mmmmh. idem per me.
    Angry Birds è praticamente freezato e pieno di artefatti grafici...assolutamente ingiocabile.
    AG Season è (quasi) perfetto con alcuni impuntature quando va in 'panoramica' sul livello.

    provo il tuo.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy