CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Erede del i5700 spica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Erede del i5700 spica

    Ciao a tutti,

    Sono un soddisfatto proprietario di un i5700, bello moddato!

    La mia ragazza deve cambiare telefonino, volevo farle prendere un Samsung simile al mio come fascia di prezzo e prestazioni. Se non dovessi trovare in giro un 5700, quale potrebbe essere il suo degno erede?

    A presto!

    Enrico.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agfadroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Sono un soddisfatto proprietario di un i5700, bello moddato!

    La mia ragazza deve cambiare telefonino, volevo farle prendere un Samsung simile al mio come fascia di prezzo e prestazioni. Se non dovessi trovare in giro un 5700, quale potrebbe essere il suo degno erede?

    A presto!

    Enrico.
    Sulla linea Samsung dovrebbe essere disponibile il i5510 della Vodafone:
    Presentato Samsung i5510 al prezzo di 199 euro

    al prezzo di € 200,00.

    Praticamente è il 5700 con tastiera, fotocamera da 5Mp e Froyo 2.2 originale.

    Oppure puoi andare sul LG OPTIMUS ONE che costa sempre intorno ai € 200,00 (229,00 marchiato Vodafone) che ha delle notevoli prestazioni sopratutto in ambito 3D.

    A te la scelta!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Situazione simile alla mia eccetto che nel mio caso ho fatto gia' da tempo l'update da fidanzata a moglie (in rete c'e' una bella storiella del passaggio fa fidanzata 2.0 a moglie 1.0 )
    Il Samsung erede dello Spica e' a mio parere il Galaxy i5800 venduto in Italia come Galaxy Mini.
    Il 5510 e' il Mini con in piu' la tastiera ed e' proprio quello che ho preso io. Sono davvero contento, se devo trovare un difetto (per il prodotto, ovvio chi e' abituato a Samsung S e similari avra' ben altra opinione) e' il fatto che non funzionano i Live Wallpaper. Il 5510 e' gia' Android 2.2
    Un gradino inferiore e' il i5500 Corby che sconsiglio per la risoluzione molto bassa.

    Wind dovrebbe (dico dovrebbe perche' lo cito per sentito dire visto che abito all'estero) avere in catalogo il nuovo Ace a 299 euro ma comunque Galaxy ha annunciato diversi modelli (Galaxy Ace, Fit, Gio and Mini: 4 nuovi smartphone Android da Samsung - Tutto Android).

    Per le altre marche con modelli economici si parla benino di Ideos oltre all'LG consigliato sopra ma io starei su Samsung per l'ottima costruzione e per condividere inoltre il caricabatterie (sara' anche una stupidata ma e' stata una delle premi cose che ho guardato prima di prendere il 5510 )


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy