CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

solo applicazioni sulla sd esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo applicazioni sulla sd esterna

    ho letto la guida alla spica, ma mi chiedevo se si possono saltare alcuni passaggi e installazioni, a me interessa solo poter intallare sulla scheda di memoria esterna, che si deve fare x fare solo questo.
    sulla sezione firmware ho visto l'ultimo non e' che per miracolo quello fa la cosa di cui sopra?
    ma possibile che la samsung non rilascia qualcosa per usare la sd ext anche sullo spica?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    La possibilita' di installare applicazioni su SD e' data nativamente da Android 2.2. Una mod di ultima generazione tipo la Spicagenmod, essendo basata su 2.2, la offre nativamente evitando quindi passaggi vari.
    E' escluso che Samsung aggiornera' ulteriormente il firmware ma... chissenefrega

    Attento comunque che non tutte le applicazioni funzionano bene sulla SD, per esempio i widget no.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    La possibilita' di installare applicazioni su SD e' data nativamente da Android 2.2. Una mod di ultima generazione tipo la Spicagenmod, essendo basata su 2.2, la offre nativamente evitando quindi passaggi vari.
    E' escluso che Samsung aggiornera' ulteriormente il firmware ma... chissenefrega

    Attento comunque che non tutte le applicazioni funzionano bene sulla SD, per esempio i widget no.
    si ma dato che soo ig<orate mi dici come dove quado che fare?

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquila100 Visualizza il messaggio
    si ma dato che soo ig<orate mi dici come dove quado che fare?
    Come detto da Giwex, la CM o la SGM basate su Froyo 2.2 permetteno all'utente di scegliere dove installare l'applicazione.

    Quindi hai 2 scelte:
    - Caricare la CM 6.1.1 o la SGM Beta1 ricordandoti che essendo delle MOD "artigianali" hanno ancora dei BUG (ti rinvio alla discussioni in rilievo dove in prima pagina trovi le spiegazioni e i bug conosciuti)

    oppure

    - Caricare la SamdroidMOD 1.3 (funzionalità al 100% ma basata su Eclair 2.1) ed attivare APPS2SD per spostare tutto sulla SD.

    In entrambi i casi devi avere precaricato un FW 2.1 (JCG, JCE, JH1/7), caricare il Kernel 2.08 e poi la MOD.

    Ti rinvio alla mia guida per maggiori chiarimenti.

    Ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy