CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Aggiornare samsung spica i 5700 brand wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare samsung spica i 5700 brand wind

    Il mio calvario con android comincia quando compro da un amico il samsung i5700 spica, brand Wind. tutto contento prendo confidenza con il nuovo Os. versione 1.5 ma quando vorrei aggiornarlo iniziano i problemi, ogni commesso dice una cosa diversa, allora prendo il cavetto (marchiato nokia, mi hanno detto tanto è uguale) e ci sono voluti 2 giorni per farlo riconoscere al new pc studio e a kies. uso win7 64 bit. aggiornamento non presente mi diceva, ma come è possibile. allora provo ad aggiornarlo via odin il programmino che usa firmware non ufficiali. lo collego, lo riconosce e metto il cell in modalità download, dopo un po si pianta. per finire ci ho rinunciato. poi leggo on line che nel 2010 è stato rilasciato un aggiornamento... che dovrei fare.? come lo aggiorno e quale cavetto prendere? Qual'è la procedura da eseguire per fare un aggiornamento? come devo selezionare il debugg e l archiviazione di massa.. vi prego datemi una mano.. faccio prima a cambiare cell?
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 31-07-11 alle 14:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è leggerti la guida di AndroidPC che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i5700.html

    mentre tutti gli strumenti (software, driver e firmware) li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...manettone.html

    Comunque ti conviene usare odin per flashare il telefono, con uno degli ultimi firmware disponibili (per lo spica sono stati rilasciati firmware ufficiali solo fino ad Eclair 2.1) e poi montare il kernel di leshak 2.08 per ottenere i privilegi di root. Poi ti puoi divertire a montare qualsiasi mod vuoi. Per odin, riprova, ma prima disinstalla kies e newpc studio e poi procedi, magari se ti chiede i driver utilizza quelli che sono presenti nel link!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadele87 per il post:

    DarkAngel82 (23-07-11)

  5. #3
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ti avevo già risposto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...il-root-3.html

    ..fammi sapere comunque..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    DarkAngel82 (23-07-11)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    io ho la CM-6.1.1-Sp​ica-a8.4_upd​ate ma mi hanno detto è meglio la CM-6.1.1-Sp​ica-a8.4_YON​IP-CFSv12_24​bpp_libsqlit​e è vero?????? dite la vostra...

  8. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    io ho la CM-6.1.1-Sp​ica-a8.4_upd​ate ma mi hanno detto è meglio la CM-6.1.1-Sp​ica-a8.4_YON​IP-CFSv12_24​bpp_libsqlit​e è vero?????? dite la vostra...
    La 2° è completa di un Kernel più performante e del Libsqlite che aumenta le prestazioni delle partizioni interne se convertite in EXT2.

    Se vuoi NON c'è bisogno di caricare interamente la MOD, basta - sempre tramite Recovery - caricare il Kernel e il file Libsqlite. Li trovi entrambi nella discussione YONIP KERNEL in Stichy!



    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    DarkAngel82 (02-08-11)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce una rom basata su ginger??? che sia compatibile e completa di tutto? per lo spica.

  11. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Ce una rom basata su ginger??? che sia compatibile e completa di tutto? per lo spica.
    Sono state fatte delle MOD come la CM 7.0 ma presenta tanti BUG oltre che risulta lenta, mangia la batteria e NON funziona la fotocamera!

    Ultimamente Tom3q stà lavorando ad un Kernel (.38) per farla andare ma ancora non c'è nulla di definitivo..

    Leggi questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...la-cm-7-a.html


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    DarkAngel82 (02-08-11)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, allora vorrei inanzitutto ringraziare tutti i singoli membri. persone capaci e competenti. ed è grazie a voi se adesso mi ritrovo una 2.2.1 se aspettavo i commessi lasciamo perdere... poi una cosa: qui; Spica Kitchen by MacÅ‚aw si cucinano le rom ma che differenza xce tra il base pakage e i kernel insomma quali vanno bene per lo spica, e il font in fondo deve essere ubuntu???? poi porchè se metto le app nella sd il mio spazio continua a calare sono arrivato ad avere 16m liberi aiutoooooo ke faccio adesso? è vero ke le app nell sd non si possono aggiornare???

    Grazieeeeeeee
    Ultima modifica di DarkAngel82; 02-08-11 alle 22:05

  14. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora vorrei inanzitutto ringraziare tutti i singoli membri. persone capaci e competenti. ed è grazie a voi se adesso mi ritrovo una 2.2.1 se aspettavo i commessi lasciamo perdere... poi una cosa: qui; Spica Kitchen by MacÅ‚aw si cucinano le rom ma che differenza xce tra il base pakage e i kernel insomma quali vanno bene per lo spica, e il font in fondo deve essere ubuntu???? poi porchè se metto le app nella sd il mio spazio continua a calare sono arrivato ad avere 16m liberi aiutoooooo ke faccio adesso? è vero ke le app nell sd non si possono aggiornare???

    Grazieeeeeeee
    In parte ti ho risposto in PM ma è meglio continuare qui..

    Come sposti le APP? Attivando APPS2SD?
    A questo punto ti invito a leggere la mia GUIDA nell'apposito paragrafo!

    Se invece sposti le APP con FROYO è possibile che non funzioni al 100%, almeno che la ROM non ti diminuisca per la CACHE di Internet. In questo caso una CACHEMATE per recuperare MB.

    Andando al Kernel, sono tutti validi ma ritengo il migliore lo YONIP V12B1.
    Base package utilizza quella selezionata predefinita, NON con +X che non sappiamo la riuscita dei componenti sperimentali (+X)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  15. #10
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    ciao. io ne ho cucinata una con Spica Kitchen by Macław usando frozenlake sembra tutto bene versione 2.2.2 wow.. apparte il problema di angry bird, vedo dei quadrati bianchi. quindi ne dovrei ricucinare una con yonip v12b1 per stare tranquillo e avere un cell funzionante?? ke dite? e se ne cucino un altra mi viene sempre una 2.2.2 scegliendo yonip? che differenza ce con il v22 di yonip dice possibile brik vero?
    Attendo vostre rixxxx
    Ultima modifica di DarkAngel82; 03-08-11 alle 14:14

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy