CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Credito terminato...senza motivo!!AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credito terminato...senza motivo!!AIUTO!!

    Salve ragazzi..ieri ho comprato un samsung galaxy spica gt-i5700..premetto di avere la wind ed un'offerta di 4000 msg al mese..dopo 2 ore dal suo utilizzo ho trovato il credito a 0.00 euro..non mandava più msg ovviamente..il bello è che non ho fatto nessuna operazione che potesse far azzerare il credito..stamattina faccio un'altra ricarica da 5 euro e risultato finale dopo5/6 ore:0.00 euro..ho provato anche con anpdroid ed è stato inutile..con il mio vecchio telefono non ho mai avuto questo tipo di problemi quindi posso intuire che il problema viene dal nuovo telefono..chi mi può essere d'aiuto?!?!?!?!?grazie!!!!!!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 31-07-11 alle 14:06

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ieri ho comprato un samsung galaxy spica gt-i5700..premetto di avere la wind ed un'offerta di 4000 msg al mese..dopo 2 ore dal suo utilizzo ho trovato il credito a 0.00 euro..non mandava più msg ovviamente..il bello è che non ho fatto nessuna operazione che potesse far azzerare il credito..stamattina faccio un'altra ricarica da 5 euro e risultato finale dopo5/6 ore:0.00 euro..ho provato anche con anpdroid ed è stato inutile..con il mio vecchio telefono non ho mai avuto questo tipo di problemi quindi posso intuire che il problema viene dal nuovo telefono..chi mi può essere d'aiuto?!?!?!?!?grazie!!!!!!
    Sicuramente non avrai un abbonamento ad internet e quindi i vari widget ed applicazioni cercando di pingare con il WEB hanno divorato il tuo credito.

    Le opzioni sono 2:
    - o sottoscrivi un abbonamento
    - o disattivi la connessione DATI anche eliminando gli APN. In questa maniera ti connetterai ad Internet solo in Wi-Fi.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi conviene fare un abbonamento..come faccio a disattivare la connessione dati?inoltre il telefono non rileva nessun apn..quando vado su reti mobili non appare nessun profilo..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dovresti avere un widget che si chiama risparmio energetico, con quello disabilita la connessione dati e non dovresti più avere problemi.

  6. #5
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ti spiego..

    In tutti i sistemi ANDROI ci sono IMPOSTAZIONI ---> COMANDI WIRELESS ---> RETI MOBILI ----> DATI ATTIVATI e la disattivazione avviene levando la "spunta" da questa ultima impostazione.

    Se tale voce non c'è puoi:

    1) Come suggerito sopra scaricare un Widget gratuito dal Market che disattivi la connessione DATI.

    2) Eliminare gli APN da IMPOSTAZIONI ---> COMANDI WIRELESS ---> RETI MOBILI ----> PUNTI DI ACCESSO (elimina tutto quello che riguarda Internet INTERNETWIND INTERNETWINDBIZ in caso della WIND)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti..per rendere più chiara la situazione vi faccio il quadro completo delle impostazioni:
    - Dati in backgroundISATTIVATO
    - Usa solo reti 2G: ATTIVATO

    APNdroid:
    -3G/EDGE/GPRS: DISATTIVATO
    -MMS:ATTIVATO
    -NotificheISATTIVATO
    - Disattiva tutti gli APN: ATTIVATO

    Ho scaricato alcuni giochi ed ho notato la presenza di pubblicità in essi..può anche essere quella la causa?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah quasi dimenticavo..Roaming datiISATTIVATO

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    con tutte le connessioni disattivate mi sembra piuttosto strano il consumo del credito, non hai modo di scoprire come sono stati consumati i soldi? hai un riepilogo dei costi, non so dal sito vodafone o roba simile? ricordo che se sei registrato anche solo con la prepagata dovresti poter accedere a una specie di bolletta della sim...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma le pubblicità che appaiono nei giochi e nelle applicazioni influiscono sul credito?se è si ditemi gentilmente come le posso levare!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    perdonami, ho formulato male la mia risposta precedente: intendo dire che anche se ci sono pubblicità nei giochi, queste non dovrebbero riuscire a influire sul tuo credito se le connessioni sono disattivate.

    per eliminare le pubblicità dai giochi mi pare esista una modifica al file host che blocca le connessioni degli advertisement ma non mi sono mai documentato.

    prova (e proverò anche io) a scavare nei forum per cercare qualche traccia...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy