CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Odin...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Odin...

    Ciao a tutti,
    dopo essere uscito matto per 3 giorni con guide,flash e pazienza... MI ARRENDO!!
    Ho un Samsung Spica datomi da un amico che non ne vuole sapere di accendersi o meglio appare la schermata di Samsung Galaxy per 2 secondi se non meno e si riavvia.
    Ho provato tante flash ma Odin arriva su Reset e si impalla.
    Ora non ricordo bene ma avevo provato anche una procedura di reset con una combinazione di tasti e mi usciva scritto Recovery mode... e si spegneva...
    Ora provo con la XEIL5 ma dubito che vada a buon fine.
    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
    EDIT: La procedura è andata a "BUON FINE" infatti ho Brikkato!! Il cell non si riaccende di nessuna maniera... E' morto... Ora penso che non si possa fare più niente giusto??
    Ultima modifica di modesto93; 27-08-11 alle 10:48

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modesto93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo essere uscito matto per 3 giorni con guide,flash e pazienza... MI ARRENDO!!
    Ho un Samsung Spica datomi da un amico che non ne vuole sapere di accendersi o meglio appare la schermata di Samsung Galaxy per 2 secondi se non meno e si riavvia.
    Ho provato tante flash ma Odin arriva su Reset e si impalla.
    Ora non ricordo bene ma avevo provato anche una procedura di reset con una combinazione di tasti e mi usciva scritto Recovery mode... e si spegneva...
    Ora provo con la XEIL5 ma dubito che vada a buon fine.
    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
    EDIT: La procedura è andata a "BUON FINE" infatti ho Brikkato!! Il cell non si riaccende di nessuna maniera... E' morto... Ora penso che non si possa fare più niente giusto??
    Bhe.. ..se giravi bene per la nostra sezione c'era la mia GUIDA che si compone di sole 70 e passa pagine.. ..comunque..

    Non si accende?

    Entra in modalità DOWNLOAD? (Volume - / Fotocamera / Accensione)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La guida l'avevo letta infatti diceva che mettendo la spunta su debug ed altre 2 voci e la rom 1.5 il cellulare si sarebbe riacceso...
    Che dirti... Avrò sbagliato qualcosa? Al reset invece di fare i capricci come le altre volte non si è riacceso più... Pensavo fosse normale perchè stava funzionando Odin ed invece... Era morto... Il cell non dà più segni di vita ne sotto carica ne premendo i tre tasti per i download... Monitor nero... Lo vendo come pezzi di ricambio?
    EDIT: Ho capito perchè è morto... Il cell è un i7500 e non un 5700 scusate tutti tra le varie guide avrò confuso era dalle 6 di mattina che uscivo matto... Scusate tutti ERRORE mio... Che vergogna! -
    Ultima modifica di modesto93; 27-08-11 alle 11:19

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modesto93 Visualizza il messaggio
    EDIT: Ho capito perchè è morto... Il cell è un i7500 e non un 5700 scusate tutti tra le varie guide avrò confuso era dalle 6 di mattina che uscivo matto... Scusate tutti ERRORE mio... Che vergogna! -
    ..allora mi sà che hai brikkato di brutto!!

    Comunque ti rimando alla sezione di competenza:
    Samsung Galaxy (i7500) - Forum Android Italiano

    Vedi se lì ti possono aiutare.. ..se c'è ancora qualcosa da fare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy