CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

spica vs optimus one p500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    spica vs optimus one p500

    salve a tutti grazie a voi il mio samsung l'ho aggiornato come si deve e mi sono sempre trovato bene, a volte con reset forzati ma cmq niente da dire per questo cellulare, adesso mi trovo davanti ad un'offerte di questo lg un mio amico me lo vende per 120euro, chiedo a chi se ne intende, lascio il mio samsung per salire leggermente di categoria? leggendo le caratteristiche vedo che lg ha più ram.

    grazie e tutti

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipacrt Visualizza il messaggio
    salve a tutti grazie a voi il mio samsung l'ho aggiornato come si deve e mi sono sempre trovato bene, a volte con reset forzati ma cmq niente da dire per questo cellulare, adesso mi trovo davanti ad un'offerte di questo lg un mio amico me lo vende per 120euro, chiedo a chi se ne intende, lascio il mio samsung per salire leggermente di categoria? leggendo le caratteristiche vedo che lg ha più ram.

    grazie e tutti
    LG OpT One ha più RAM, una GPU Adreno per i giochi, OS 2.3.3 originale quindi come prestazioni hardware è migliore anche se come display e plastiche preferisco il mio Spica.

    Un altra cosa.. ..mio nipote ha un O1 e con la WIND nello zone di scarsa ricezione il segnale è totalmente assente e per questo motivo è andato a finire in assistenza! Però alcuni sostengono che ci sia poca affinità tra l'O1 e le WIND


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    vipacrt (05-09-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    LG OpT One ha più RAM, una GPU Adreno per i giochi, OS 2.3.3 originale quindi come prestazioni hardware è migliore anche se come display e plastiche preferisco il mio Spica.

    Un altra cosa.. ..mio nipote ha un O1 e con la WIND nello zone di scarsa ricezione il segnale è totalmente assente e per questo motivo è andato a finire in assistenza! Però alcuni sostengono che ci sia poca affinità tra l'O1 e le WIND
    ok ti ringrazio adesso sto vedendo stando fermo un po, che non ho +aggiornato il samsung (diventando un pò lento) il passato ho seguito la tua guida, adesso installerò CyanogenMOD 6.1.1 visto che io avevo ancora la samdroid 2.0

  6. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipacrt Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio adesso sto vedendo stando fermo un po, che non ho +aggiornato il samsung (diventando un pò lento) il passato ho seguito la tua guida, adesso installerò CyanogenMOD 6.1.1 visto che io avevo ancora la samdroid 2.0
    Si coniviene mettere la Cyano o una versione di Eclair più spinta ma stabile come la SPICACLAIR che trovi in rilievo in sezione MODDING


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    vipacrt (05-09-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si coniviene mettere la Cyano o una versione di Eclair più spinta ma stabile come la SPICACLAIR che trovi in rilievo in sezione MODDING
    ciao scusa visto che adesso mi sono messo in fissa per aggiornarlo, però mi è venuto un dubbio che da un po non lo faccio, ma prima di aggiornare con questo procedimento
    1. Download: CM-6.1.1-Spica-a8.4_update.zip
    2. Copiare il file nella SD card
    3. Entrare nella Recovery
    4. Apply any ZIP: CM-6.1.1-Spica-a8.4_update.zip
    5. Wipe data & cache!
    6. Riavviare (il processo di riavvio potrebbe durare alcuni minuti (2-6 minuti)
    7. Play

    prima devo per caso formattare?

    ciao grazie

  9. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipacrt Visualizza il messaggio
    ciao scusa visto che adesso mi sono messo in fissa per aggiornarlo, però mi è venuto un dubbio che da un po non lo faccio, ma prima di aggiornare con questo procedimento
    1. Download: CM-6.1.1-Spica-a8.4_update.zip
    2. Copiare il file nella SD card
    3. Entrare nella Recovery
    4. Apply any ZIP: CM-6.1.1-Spica-a8.4_update.zip
    5. Wipe data & cache!
    6. Riavviare (il processo di riavvio potrebbe durare alcuni minuti (2-6 minuti)
    7. Play

    prima devo per caso formattare?

    ciao grazie
    Formattare? No, perchè come vedi dalla procedura sulla Recovery fai il WIPE DATA E CACHE che cancella TUTTI i dati.

    Ecco xkè è opportuno prima farsi un bel backup dei dati. Ovviamente io parto dal presupposto che hai già una MOD caricata perchè se hai un FW liscio prima devi mettere LK 2.08 e poi la Cyano.

    Eventualmente vedi la mia GUIDA che trovi in firma.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    vipacrt (05-09-11)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Formattare? No, perchè come vedi dalla procedura sulla Recovery fai il WIPE DATA E CACHE che cancella TUTTI i dati.

    Ecco xkè è opportuno prima farsi un bel backup dei dati. Ovviamente io parto dal presupposto che hai già una MOD caricata perchè se hai un FW liscio prima devi mettere LK 2.08 e poi la Cyano.

    Eventualmente vedi la mia GUIDA che trovi in firma.

    Ciao
    si è gia MOd, perè adesso non riesco + a trovare nel forum quel link dove mi cucinavo la rom per vedere se hanno fatto degli aggiornamenti, cmq penso di mettere la CyanogenMOD 6.1.1 a8.4

  12. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipacrt Visualizza il messaggio
    si è gia MOd, perè adesso non riesco + a trovare nel forum quel link dove mi cucinavo la rom per vedere se hanno fatto degli aggiornamenti, cmq penso di mettere la CyanogenMOD 6.1.1 a8.4
    Non sò di che link stai parlando.. ..comunque l'ultima Cyano è la a 8.4!

    Poi c'è la SGM Beta 2 però - a mio avviso - ha un pò deluso con una serie di piccoli BUG oltre a non dare niente più rispetto alla Cyano.

    Non inserire altri TWEAK ed altro perchè la MOD già và bene così (se vuoi aggiungi il Kernel YoniP)

    Trovi tutto in rilievo in sezione Modding


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    vipacrt (06-09-11)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Non sò di che link stai parlando.. ..comunque l'ultima Cyano è la a 8.4!

    Poi c'è la SGM Beta 2 però - a mio avviso - ha un pò deluso con una serie di piccoli BUG oltre a non dare niente più rispetto alla Cyano.

    Non inserire altri TWEAK ed altro perchè la MOD già và bene così (se vuoi aggiungi il Kernel YoniP)

    Trovi tutto in rilievo in sezione Modding
    ciao scusa se ne approfitto ancora, ho di nuovo ripreso la tua guida ed ho messo la CM 6.1.1-spica a8.4, ma dalla recovery mi da errore come mai? esce scritto installation aborted, failure at line 7.

    devo dire che prima dalla sd ho tolto un po di roba ma dopo rimesso e di aver fatto wipe prima di installare il tutto, e poi anche che la prima volta che ho wipe lo fatto senza la sd come

    aiutami la prima volta che moddato era andato tutto liscio

  15. #10
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipacrt Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ne approfitto ancora, ho di nuovo ripreso la tua guida ed ho messo la CM 6.1.1-spica a8.4, ma dalla recovery mi da errore come mai? esce scritto installation aborted, failure at line 7.

    devo dire che prima dalla sd ho tolto un po di roba ma dopo rimesso e di aver fatto wipe prima di installare il tutto, e poi anche che la prima volta che ho wipe lo fatto senza la sd come

    aiutami la prima volta che moddato era andato tutto liscio
    La ROM che hai scaricato è integra?
    Cioè il file .ZIP riesce aprirlo e vedere i contenuti? Non vorrei che lo ZIP che hai scaricato era difettoso (capita alle volte)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    vipacrt (07-09-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy