CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento spica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento spica

    ciao atutti quanti. mi hanno regalato un samsung spica con firmware 1.5,versione banda i5700xxij5 e numero build cupcakexxij5. ho capito che l'unico modo per aggiornarlo è tramite odin ma non so quale firmware utilizzare. grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpo76 Visualizza il messaggio
    ciao atutti quanti. mi hanno regalato un samsung spica con firmware 1.5,versione banda i5700xxij5 e numero build cupcakexxij5. ho capito che l'unico modo per aggiornarlo è tramite odin ma non so quale firmware utilizzare. grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.
    Veramente se vuoi aggiornare ufficialmente - tranne che i Server di Samsung abbiano eliminato gli aggiornamenti in quanto ormai è un Cell datato - dovresti utilizzare KIES.

    Se vuoi andare a mano allora usa ODIN e carica una degli ultimi FW Eclair, sono piò o meno tutti gli stessi!
    Magari metti il JE1 visto che gli ultimissimi hanno tante APP tedesche o comunque non adatte all'Italia (JH)

    Per il caricamento ed il materiale rinvio alla mia GUIDA ed agli indirizzi in firma.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio. aggiornato e perfettamente funzionante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy