CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Appena arrivato...i primi passi da fare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato...i primi passi da fare...

    Ciao a tutti ho il bellissimo i5700 davanti a me in carica...
    domani mattina(o nella notte) inizierò a provarlo....

    Vorrei chiedere una cosa...quali sono le prime funzioni che devo assolutamente compiere per avere un cellulare pronto per l'uso...

    La mia idea sarebbe:
    0 - Appena acceso vedo se tutto è ok...
    1 - Lo collego al pc(devo fare qualche combinazione con i tasti, deve essere accesso o spento?):
    2a - devo installare il Cd nella confezione? devo installare un programma specifico? tipo odin?
    2b -uso win7 64bit oppure è meglio utilizzare xp sp3?
    3 - Come faccio a fare una copia di Backup? quale programma uso? la copia va fatta nel mio Pc o sul Samsung?
    4a - Poi seguo la Guida e passo alla 2.1 usando odin, aggiornando il firmware e così via....
    4b - Comunque ho la mia copia di backup se faccio casini come posso tornare alla versione di partenza, essendo il cellulare in prova per 10 giorni.
    5 - quali sono le applicazioni free da scaricare assolutamente dal Marktet di Android
    6 - Il fatto che ho fatto il passaggio a Vodafone e ho attualmente il numero provvisorio può recare qualche problema?
    7 - La scheda da 1gb è sufficiente per tutti i punti sopra qui elencati? sono in attesa dell'arrivo dalla Germania di una 8Gb.

    credo di aver finito

    grazie a tutti
    Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy