CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

un android che non si connette.. :O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bellox, io ho attivato una promozione mobile internet, con apn mobile.vodafone.it..
    Sei sicuro di avere due giga al mese con traffico WAP? Assicurati che sia WAP, anche perchè sono quasi sicuro che lo spica non va con l'apn wap.vodafone.it.. La mobile internet, quella che ho attivato io ( e che non sono ancora riuscito a fare funzionare correttamente visto che vado ancora solo in 2g invece che 3g e nessuno dei quattordici operatori con cui ho parlato ha saputo dove mettere le mani ) ha proprio 2 giga di traffico al mese, con tutta probabilità è la stessa che hai attivato tu.. nel caso sia effettivamente così l'apn che devi impostare è mobile.vodafone.it

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Così mi era stato indicato da vodafone, in ogni caso ho provato con apn mobile.vodafone.it e sembra funzionare, adesso devo controllare se con questo apn pago o vengono scalati dai giga a disposizione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, fammi sapere come va e se ti funziona il 3g

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda è successa una cosa strana, dopo aver navigato un pò e visitato lo store, mi arriva un messaggio da vodafone, che mi dice che per navigare gratis, è necessario impostare come apn wap.omnitel.it. A quel punto però chiamo il 414 e mi accorgo che in realtà i kb utilizzati erano aumentati dall 'ultima volta, mentre il traffico generato al di fuori delle promozioni attive era rimasto invariato

    non so come comportarmi...

    Per il 3g mi appare l' icona 3g in alto quando non sto navigando, quando accedo ad internet o allo store diventa una "H", non so se sia una cosa normale, con altri telefoni ad esempio mi appare la h fissa se c'è copertura hdspa

    Anche tu ti sei accorto di questa cosa dell' icona ballerina?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per l'hdspa, non credo sia un problema, insomma, se lo usa, tanto meglio..
    Io ho problemi a connettermi con tutto ciò che non è 2g, quindi quando imposto l'uso delle reti 3g, l'icona ballerina balla molto di più, tra 3g, h e 2g..

    a quanto pare però avevi attivato proprio il wap.. hai provato a cambiare l'apn? e funziona?
    ma soprattutto, ti hanno scalato dal credito i kb che hai usato con l'apn sbagliato?
    Perchè se non l'hanno fatto, bhe.. quello è strano!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti praticamente non ho pagato con apn mobile, mi hanno scalato i kb che ho a disposizione! Comunque domani provo a chiamarli


    Il tuo problema invece è proprio strano, ma abiti in una zona a scarsa copertura umts?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, al 90% è un problema da parte della vodafone,
    il restante 10% di possibilità è che sia un problema del cellulare, ma io spero di no
    ancora non sono riuscito ad assicurarmi quale delle due sia la risposta perchè sto studiando come un caino e non trovo mai il tempo e la voglia di chiamare il 190 (cosa comunque che ho fatto almeno una decina di volte senza risultati )

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellox, oggi ho finalmente trovato il tempo e la voglia di telefonare al 190, pare che con la mobile internet puoi usare senza problemi sia access point wap, sia mobile, sia iphone, senza problemi ( in precedenza un altro operatore mi aveva detto il contrario ).. questo ovviamente non spiega perchè non ti hanno scalato i soldi ma solo i kb.. però puoi cominciare a farti delle idee di come funziona in vodafone.
    Per concludere, proprio adesso ho cambiato l'apn in iphone.vodafone.it e.. per ora funziona.. non mi spiego il perchè, visto che avevo già provato in precedenza e non mi si connetteva, ma preferisco restare nell' ignoranza

    In sostanza, il thread che ho aperto non spiega niente a nessuno, non dà soluzioni di alcun tipo, a parte che la vodafone è assolutamente incasinata e che il miglior modo per fare funzionare promozioni che altrimenti non funzionano è fare tutto ciò che non è ragionevolmente valido,
    grazie dell'ascolto,
    arrivederci

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie a te...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi, forse sembra uno sfogo contro il forum, ma è solo uno sfogo contro la vodafone eh! Volevo solo metterla sul ridere per non piangere caro Morpheus!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone non si connette
    Da Gouken nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 15:45
  2. HTC Sync 2.0.4 non si connette
    Da pubedeoro2002 nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 23:42
  3. Il Market non si connette
    Da Scercy nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 21:24
  4. il magic non si connette al pc
    Da emiliano80 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 23:51
  5. USB: connette e disconnette
    Da 1024k nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 10:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy