CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Consiglio acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche qui un utente assolutamente contento. Il cellulare è veloce, il touch screen capacitivo, appena ci prendi un attimo la mano, molto preciso. La batteria mi dura un giorno intero se lo uso intensamente (ed intendo intensamente) , altrimenti un paio di giorni. Il browser, anche in hdspa, non dico che sia una scheggia, alle volte attendi leggerissimamente quando carichi un sito, ma rispetto ad altri cellulari che ho visto questo è ben oltre la soglia della usabilità, poi quando si avvia bene è veramente efficiente.

    Se devo trovare dei difetti:
    1) la macchina fotografica è lentissima e di non particolare qualità, almeno per la mia opinione, per fortuna che praticamente comunque non la uso mai.
    2) i tasti hardware non illuminati sono effettivamente un piccolo difettuccio di progettazione.

    Per quel che mi riguarda, niente scricchiolii vicino al bottone di blocco...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap82 Visualizza il messaggio
    - non riesco ad usare il bluetooth che mi trova i dispositivi ma non si connette:-(
    Con Android 2.0, che uscirà questo mese, il bluetooth funzionerà..

    Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    La batteria mi dura un giorno intero se lo uso intensamente (ed intendo intensamente) , altrimenti un paio di giorni.
    Io sono arrivato a max 5gg di utilizzo, senza caricarlo.

    Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    Il browser, anche in hdspa, non dico che sia una scheggia, alle volte attendi leggerissimamente quando carichi un sito, ma rispetto ad altri cellulari che ho visto questo è ben oltre la soglia della usabilità, poi quando si avvia bene è veramente efficiente
    Il browser è molto veloce nel caricare le pagine. Riscontro rallentamenti solo quando utilizzo la connessione internet della wind. Con il wifi di casa, invece, non ho nessunissimo problema...

    Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    1) la macchina fotografica è lentissima e di non particolare qualità, almeno per la mia opinione, per fortuna che praticamente comunque non la uso mai.
    Per quel che mi riguarda, niente scricchiolii vicino al bottone di blocco...
    1) Mi aspetto un aggiornamento del firmware della Camera da parte della Samsung.

    Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda, niente scricchiolii vicino al bottone di blocco...
    Ho notato che dipende da come aggancio la cover. In ogni caso, alla scadenza della garanzia, me lo faccio cambiare
    Ultima modifica di Morpheus; 05-02-10 alle 16:22

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. acquisto ita, uk o usa? consiglio...
    Da petit982 nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:06
  2. consiglio acquisto htc dream
    Da Gian88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 00:00
  3. Consiglio acquisto
    Da lele89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 09:54
  4. Consiglio acquisto HTC Dream
    Da animal1988 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 02:17
  5. Consiglio acquisto..
    Da Fabris nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 19:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy