CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che Firmware Utilizzi?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • I5700XEIJ4

    0 0%
  • I5700XXIJ5

    3 33.33%
  • I5700XEIL3

    0 0%
  • I5700XEIL5

    2 22.22%
  • I5700XEEIL1

    1 11.11%
  • Altro

    3 33.33%
Pagina 188 di 189 primaprima ... 88138178186187188189 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 1881
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2995 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho un galaxi gio e l ho sbrandizzato con il fwS5660XXKTF_S5660DBTKT1_DBT 2.3.6 ...ora vorrei sapere se ci sono aggiornamenti disponibili.. mi date una mano?? grazie in anticipo )
    Hai sbagliato sezione!
    qui si parla del Galaxy Spica!

    Comunque se ricordo bene per il Giò ci dovrebbero essere FW 2.3.4 disponibili ufficialmente o comunque rcaricabili con ODIN.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Spica / Tab / S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e scusate se disturbo con una domanda del paleozoico, ma... sono una fanciulla e spero che non mi negherete il vostro aiuto :-D

    Allora, ho letto la guida di AndroidPc e questi thread:
    link 1: samsung-galaxy-light-i5700-spica/9252-firmware-aggiornamenti-firmware.html
    link 2: samsung-galaxy-light-i5700-spica/13440-ripristinare-firmware-originale-per-garanzia.html
    link 3: samsung-galaxy-light-i5700-spica/33354-samdroid-come-si-toglie.html
    link 4: samsung-galaxy-light-i5700-spica/41248-loccorrente-per-lo-spicasmanettone.html

    Ho uno spica, con logo wind con queste caratteristiche:
    PDA
    I5700XXIJ5
    Phone
    I5700XXIJ5
    CSC
    I5700WINIK2

    Posto che così non è aggiornabile con NPS o Kies, mi pare di capire che ho due strade:
    - o flasho il dispositivo con Odin riportandolo ad una versione 1.5 ufficiale di tipo internazionale senza logo wind (quale? forse I5700XXIJ5, che peraltro non è disponibile, o la I5700XEIL5 (tenendomi comunque una copia di I5700WINJA2 come backup da rimontare se dovessi portare il telefono in assistenza) e tramite Kies passo a Eclair 2.1. (versione ufficiale samsung con sigla I570EXXJCG?);
    - uso Odin e carico direttamente I570EXXJCG ;

    In altre guide ho trovato tuttavia sigle diverse, come I570XXJCE e mi domando se l'ultima versione stabile rilasciata da Samsung sia per caso quella che nel link 1 viene indicata come I570XXJC3_Original**.
    Nella discussione di cui al link 2 poi AndroidPc dice che quella ufficiale è la JCB, ma nella guida dice che è la JCG e io sono un po' confusa...

    In altre parole, quale firmware devo scaricare ed installare? Mi interessa l'ultimo ufficiale e stabile, non moddato e capire a quale sigla corrisponde (JC3, JCB, JCG o cosa?).
    Le

    Ultimamente il telefono (in uso a mia madre) è diventato lento e volevo fare un tentativo di aggiornamento senza però lanciarmi in modifiche eccessive per le mie conoscenze.

    Nel thread al link 4 ho trovato solo alcuni dei firmware basati su 2.1 elencati nel link 1 e non capisco con quale criterio se ne siano stati messi solo alcuni. Che siano quelli stabili?

    Meglio allora l'ultimo aggiornamento ufficiale stabile o l'ultimo ufficioso altrettanto stabile, a parità di procedura di installazione (ODIN)?

    Grazie e scusatemi per il disturbo!
    Ovviamente complimenti per tutto l'aiuto che fornite con la vostra esperienza, non solo a me!

  4. #1873
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abitofmp3 Visualizza il messaggio
    Ciao e scusate se disturbo con una domanda del paleozoico, ma... sono una fanciulla e spero che non mi negherete il vostro aiuto :-D

    Allora, ho letto la guida di AndroidPc e questi thread:
    link 1: samsung-galaxy-light-i5700-spica/9252-firmware-aggiornamenti-firmware.html
    link 2: samsung-galaxy-light-i5700-spica/13440-ripristinare-firmware-originale-per-garanzia.html
    link 3: samsung-galaxy-light-i5700-spica/33354-samdroid-come-si-toglie.html
    link 4: samsung-galaxy-light-i5700-spica/41248-loccorrente-per-lo-spicasmanettone.html

    Ho uno spica, con logo wind con queste caratteristiche:
    PDA
    I5700XXIJ5
    Phone
    I5700XXIJ5
    CSC
    I5700WINIK2

    Posto che così non è aggiornabile con NPS o Kies, mi pare di capire che ho due strade:
    - o flasho il dispositivo con Odin riportandolo ad una versione 1.5 ufficiale di tipo internazionale senza logo wind (quale? forse I5700XXIJ5, che peraltro non è disponibile, o la I5700XEIL5 (tenendomi comunque una copia di I5700WINJA2 come backup da rimontare se dovessi portare il telefono in assistenza) e tramite Kies passo a Eclair 2.1. (versione ufficiale samsung con sigla I570EXXJCG?);
    - uso Odin e carico direttamente I570EXXJCG ;

    In altre guide ho trovato tuttavia sigle diverse, come I570XXJCE e mi domando se l'ultima versione stabile rilasciata da Samsung sia per caso quella che nel link 1 viene indicata come I570XXJC3_Original**.
    Nella discussione di cui al link 2 poi AndroidPc dice che quella ufficiale è la JCB, ma nella guida dice che è la JCG e io sono un po' confusa...

    In altre parole, quale firmware devo scaricare ed installare? Mi interessa l'ultimo ufficiale e stabile, non moddato e capire a quale sigla corrisponde (JC3, JCB, JCG o cosa?).
    Le

    Ultimamente il telefono (in uso a mia madre) è diventato lento e volevo fare un tentativo di aggiornamento senza però lanciarmi in modifiche eccessive per le mie conoscenze.

    Nel thread al link 4 ho trovato solo alcuni dei firmware basati su 2.1 elencati nel link 1 e non capisco con quale criterio se ne siano stati messi solo alcuni. Che siano quelli stabili?

    Meglio allora l'ultimo aggiornamento ufficiale stabile o l'ultimo ufficioso altrettanto stabile, a parità di procedura di installazione (ODIN)?

    Grazie e scusatemi per il disturbo!
    Ovviamente complimenti per tutto l'aiuto che fornite con la vostra esperienza, non solo a me!
    Allora.. ..effettivamente è passato un bel pò di tempo e spiazzi un pò a tutti.

    L'ultimo firmware rilasciato tramite KIES è quello che termina con JCG (Eclair) ma possibilmente ormai non sarà più disponibile nei server.

    Ti conviene verificare se sussiste qualche FW che non ufficialmente rilasciato e caricarlo tramite ODIN.

    Ricordo però che gli FW ufficiali Eclair non erano così performanti ecco perchè si ricorreva al modding (la migliore è la Spicaclair)

    Il firmware che monti tu è molto obsoleto (cupcake) però per quel tipo di telefono garantisce un ottima fluidità. Se il problema è garantirti nuovamente una ottimale funzionalità ti consiglio di salvare i tuoi dati e fare un bel RESET alle IMPOSTAZIONI di FABBRICA. Tutto dovrebbe tornare alla normalità.

    PS: Purtroppo noto che tutti i link del download dei firmware sono OUT! Eventualmente rivolgiti ai centri Samsung che loro possono procedere ad un upgrade del firmware (costo circa 10 - 15 euro)
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 08-01-13 alle 23:01


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    abitofmp3 (09-01-13)

  6. #1874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Spica / Tab / S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro AndroidPc, grazie per la risposta.
    Nel weekend ho effettuato l'aggiornamento a Eclair 2.1.1 con successo, seguendo questa guida, gentilmente segnalatami da un amico.
    Il telefono funziona e mi sembra anche un po' più veloce. Graficamente è più accattivante.
    Alla fine ho montato il firmware I570XXJCE.

    Per montare, invece, la ROM cucinata che mi segnali tu (Spicaclair) devo prima rootare il telefono, vero?
    Non credo di sentirmi sicura al punto da tentare anche questa strada... anche perchè ora il forum ignora i problemi di un terminale poco attuale come lo spica...

    Quando dici "Ti conviene verificare se sussiste qualche FW che non ufficialmente rilasciato e caricarlo tramite ODIN." che cosa intendi?
    Avevo compreso che tutti i firmware sono ufficiali, almeno quelli reperibili su SamMobile, solo che non sono uploadabili tramite Kies per via dei differenti product codes dei vari devices, che non consentono di scaricare gli aggiornamenti rilasciati per paesi di produzione diversi da quello in cui il telefono è stato distribuito.
    Con Odin si possono caricare firmware rilasciati per altri mercati e superare il limite di Kies.
    L'alternativa è rootare il telefono e caricare delle ROM cucinate, con modifiche al kernel e personalizzazioni varie.
    Ho compreso correttamente? Diversamente, per favore spiegami cosa intendi per firmware non ufficiali.
    Grazie mille e buon lavoro!

    PS: conosci un app che giri su Eclair per sovrascrivere il campo "proprio numero" della SIM? Ancora Grazie!!

  7. #1875
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abitofmp3 Visualizza il messaggio
    Caro AndroidPc, grazie per la risposta.
    Nel weekend ho effettuato l'aggiornamento a Eclair 2.1.1 con successo, seguendo questa guida, gentilmente segnalatami da un amico.
    Il telefono funziona e mi sembra anche un po' più veloce. Graficamente è più accattivante.
    Alla fine ho montato il firmware I570XXJCE.

    Per montare, invece, la ROM cucinata che mi segnali tu (Spicaclair) devo prima rootare il telefono, vero?
    Non credo di sentirmi sicura al punto da tentare anche questa strada... anche perchè ora il forum ignora i problemi di un terminale poco attuale come lo spica...

    Quando dici "Ti conviene verificare se sussiste qualche FW che non ufficialmente rilasciato e caricarlo tramite ODIN." che cosa intendi?
    Avevo compreso che tutti i firmware sono ufficiali, almeno quelli reperibili su SamMobile, solo che non sono uploadabili tramite Kies per via dei differenti product codes dei vari devices, che non consentono di scaricare gli aggiornamenti rilasciati per paesi di produzione diversi da quello in cui il telefono è stato distribuito.
    Con Odin si possono caricare firmware rilasciati per altri mercati e superare il limite di Kies.
    L'alternativa è rootare il telefono e caricare delle ROM cucinate, con modifiche al kernel e personalizzazioni varie.
    Ho compreso correttamente? Diversamente, per favore spiegami cosa intendi per firmware non ufficiali.
    Grazie mille e buon lavoro!

    PS: conosci un app che giri su Eclair per sovrascrivere il campo "proprio numero" della SIM? Ancora Grazie!!
    Per effettuare l'upgrade significa che sei riuscita a trovare il firmware da qualche parte! Meglio così anche perchè ormai tutti i link per questo, che un tempo era un bel terminale, sono OUT!

    In merito ai firmware quelli pubblicati su Samfirmware non sempre sono ufficiali. Spesso vengono pubblicati diverse versioni beta prima del rilascio di quello ultimo ufficiale.
    In ogni modo, nel nostro caso, tutte le versioni rilasciate - benchè non ufficiali compresa quella che hai caricato tu - sono tutte stabili.

    Ovviamente Eclair graficamente è molto meglio di Cupcake (prime versioni di android) oltre a garantire più funzionalità. In ogni modo ti accorgerai che nell'uso quotidiano si verificano dei LAG e con l'andare del tempo aumenteranno.

    La Spicaclair resta una delle migliori ROM moddate visto che è un misti tra Eclair e Froyo. Garantisce maggiore fluidità.
    Per caricarla devi prima installare il Kernel di LeshaK che automaticamente contiene la Recovery ed il Root e poi caricare la Spicaclair da Recovery.

    Ti rinvio alla mia guida per maggiori info.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    abitofmp3 (09-01-13)

  9. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Spica / Tab / S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    ...
    In merito ai firmware quelli pubblicati su Samfirmware non sempre sono ufficiali. Spesso vengono pubblicati diverse versioni beta prima del rilascio di quello ultimo ufficiale.
    In ogni modo, nel nostro caso, tutte le versioni rilasciate - benchè non ufficiali compresa quella che hai caricato tu - sono tutte stabili.

    Ciao AndroidPc,
    come si fa a capire se un firmware è ufficiale o no? e se è una versione beta o un definitiva? c'è qualche sigla di cui tenere conto?
    Dove si può controllare questo dato? Per esempio, per i firmware del mio tablet ho trovato versioni il cui PDA finisce con "# #", può significare qualcosa?

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ovviamente Eclair graficamente è molto meglio di Cupcake (prime versioni di android) oltre a garantire più funzionalità. In ogni modo ti accorgerai che nell'uso quotidiano si verificano dei LAG e con l'andare del tempo aumenteranno.

    La Spicaclair resta una delle migliori ROM moddate visto che è un misti tra Eclair e Froyo. Garantisce maggiore fluidità.
    Per caricarla devi prima installare il Kernel di LeshaK che automaticamente contiene la Recovery ed il Root e poi caricare la Spicaclair da Recovery.

    Ti rinvio alla mia guida per maggiori info.

    Ciao
    Ma i LAG (sono bachi?) di cui parli ci sono già e solo con l'uso me ne accorgerò oppure si verificano proprio con l'uso?
    Perchè dici che sono destinati ad aumentare nel tempo?
    La spicaclair cui ti riferisci è la "frozen spicaclair" che si trova qui e immagino che la versione da scegliere sarebbe la UltimateFrozenSpicaClair v2.0 - perfected?

    Quanto alla tua guida, cui mi rimandi, ho capito che dovrei caricare prima il Leshak kernel (almeno 2.08) con la relativa Recovery e poi con il comando "apply any zip", come spieghi a pag. 32 della tua guida, uploadare da sd la rom cucinata: è giusto?
    Sulla tua guida però trovo informazioni sulla SamdroidMOD 1.3, la CyanogenMOD 6.1.1 e cenni alla SpicagenMOD (SGM), ma non ho trovato nulla per la Spicaclair. Dove dovrei guardare?

    Non ho capito, infine, se sia possibile solo aggiornare il kernel senza poi caricare una rom cucinata ma al solo fine di poter rootare il telefono ed accedere a delle funzionalità avanzate (come la recovery, app2sd, wipe) e basta.
    Non ho capito neppure se per caricare dei launcher più evoluti (tipo Launcher pro o ADW Laucher) sia sufficiente l'upgrade del kernel o serva comunque una ROM cucinata.
    Ti ringrazio sin d'ora per i lumi che mi vorrai dare anche in proposito
    Ancora grazie di tutto!
    Ultima modifica di abitofmp3; 09-01-13 alle 17:18

  10. #1877
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abitofmp3 Visualizza il messaggio
    Ciao AndroidPc,
    come si fa a capire se un firmware è ufficiale o no? e se è una versione beta o un definitiva? c'è qualche sigla di cui tenere conto?
    Dove si può controllare questo dato? Per esempio, per i firmware del mio tablet ho trovato versioni il cui PDA finisce con "# #", può significare qualcosa?
    Se mi ricordo bene il firmware ufficiale Eclair è uno solo tra circa 10 pubblicati: termina con JCG e NON è mai stato pubblicato. L'unica maniera per averlo è aggio ufficiale con KIES o centri assistenza Samsung. Comunque gli altri firmware rilasciati sono esinti da BUG, magari alcuni hanno applicazioni tipiche di altri Stati europei ma funzionano tutti in modo uguale.


    Quote Originariamente inviato da abitofmp3 Visualizza il messaggio
    Ma i LAG (sono bachi?) di cui parli ci sono già e solo con l'uso me ne accorgerò oppure si verificano proprio con l'uso?
    Perchè dici che sono destinati ad aumentare nel tempo?
    La spicaclair cui ti riferisci è la "frozen spicaclair" che si trova qui e immagino che la versione da scegliere sarebbe la UltimateFrozenSpicaClair v2.0 - perfected?

    Quanto alla tua guida, cui mi rimandi, ho capito che dovrei caricare prima il Leshak kernel (almeno 2.08) con la relativa Recovery e poi con il comando "apply any zip", come spieghi a pag. 32 della tua guida, uploadare da sd la rom cucinata: è giusto?
    Sulla tua guida però trovo informazioni sulla SamdroidMOD 1.3, la CyanogenMOD 6.1.1 e cenni alla SpicagenMOD (SGM), ma non ho trovato nulla per la Spicaclair. Dove dovrei guardare?

    Non ho capito, infine, se sia possibile solo aggiornare il kernel senza poi caricare una rom cucinata ma al solo fine di poter rootare il telefono ed accedere a delle funzionalità avanzate (come la recovery, app2sd, wipe) e basta.
    Non ho capito neppure se per caricare dei launcher più evoluti (tipo Launcher pro o ADW Laucher) sia sufficiente l'upgrade del kernel o serva comunque una ROM cucinata.
    Ti ringrazio sin d'ora per i lumi che mi vorrai dare anche in proposito
    Ancora grazie di tutto!
    Per LAG intendo RITARDI, IMPUNTAMENTI del cellulare durante l'uso quotidiano. Questi avvengono durante l'utilizzo comune del cellulare, via via che aprendo le varie applicazioni la RAM viene occupata ed, essendo ridotta nello Spica, non permette un utilizzo fluidi. (i terminali odierni hanno 1 Gb / 2 Gb di RAM contro i 128 o 256Mb, non ricordo bene, dello Spica).

    Perchè i LAG aumentano dopo giorni di utilizzo?
    Proprio per l'utilizzo del cellulare, l'installazione di applicazione e riempimento della cache.

    In merito alla spicaclair il Link è giusto. Dopo che l'hai scaricata si carica da recovery.

    In merito al LeshaK kernel per in nostro terminale è fondamentale in quanto con il caricamento del Kernel ottieni permessi di Root e Recovery. Una volta caricata la ROM Spicaclair, o quella che vorrai tu, il Kernel verrà sostituito con un altro più performante.

    I Launcher vanno scaricati dal market e puoi utilizzare quale vuoi (sempre se sono compatibili con Eclair, ormai molto pochi). Consigliato Launcher Pro, però se carichi la spicaclair già utilizza una versione modificata del Launcher pro.

    Comunque - oggi - non ti perdere nei meandri del modding dello Spica. Basta acquistare un Galaxy NEXT che costa sui 100 euro per avere prestazioni migliori anche se lo Spica, venduto ai tempi ben 300 euro, ha un display molto migliori ai cellulari di fascia bassa odierni.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Spica / Tab / S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao AndroidPc, hai ragione a dirmi di non perdermi nei meandri dello Spica, pero' essendo il terminale piu' vecchio che ho mi serve per "farmi le ossa" prima di smanettare sul tablet o, peggio, sull'S2!!!
    Lo spica, poi, lo usa mia mamma, che non ha grandi esigenze, quindi posso dilettarmi a fare dele prove :-)
    Stasera le ho messo un nuovo launcher (adw) ma ho dovuto rimuoverlo perche' non si trovava con la nuova grafica :-D
    Devo risolvere il problema di come editare i campi della sim, poi prima di altre modifiche mi dedichero' all'aggiornamento del tablet.
    Intanto ancora grazie, ma ti disturbero' ancora se e quando rootero' il telefono per passare a spicacleir. Buona serata!



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  12. #1879
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abitofmp3 Visualizza il messaggio
    Ciao AndroidPc, hai ragione a dirmi di non perdermi nei meandri dello Spica, pero' essendo il terminale piu' vecchio che ho mi serve per "farmi le ossa" prima di smanettare sul tablet o, peggio, sull'S2!!!
    Lo spica, poi, lo usa mia mamma, che non ha grandi esigenze, quindi posso dilettarmi a fare dele prove :-)
    Stasera le ho messo un nuovo launcher (adw) ma ho dovuto rimuoverlo perche' non si trovava con la nuova grafica :-D
    Devo risolvere il problema di come editare i campi della sim, poi prima di altre modifiche mi dedichero' all'aggiornamento del tablet.
    Intanto ancora grazie, ma ti disturbero' ancora se e quando rootero' il telefono per passare a spicacleir. Buona serata!



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ok.. ..eventualmente se hai altre richieste apri la discussione in sezione ma segnalamela anche via PM.

    Ormai questa sezione è semiabbandonata e mi dedico molto alla sezione Dual e GNexus.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  13. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    spagna
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao abitofmp3 e androidpc,

    anche io ho ereditato ben 2 spica i5700 su cui farmi le ossa. Entrambi hanno la versione 2.1 eclairxxjd2
    Visto che androidpc parla cosí bene del spicaclair, vorrá dire che si metterò quello.
    Per ora ho scaricato questo file: UFSCv201-perfected.zip... mi leggo i link sopra, installo un windows da qualche parte e mi scarico anche i vari programmi e driver necessari.... poi ritorno e vediamo di riuscirci.

    saluti
    MaX

Pagina 188 di 189 primaprima ... 88138178186187188189 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. Aggiornamenti persi!
    Da bloggab nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 16:59
  2. Aggiornamenti applicazioni
    Da meipso nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 13:41
  3. aggiornamenti....
    Da cdm nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 03:59
  4. Aggiornamenti Android
    Da Loan nel forum Android Cafè
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 14:35
  5. Aggiornamenti firmware
    Da Mettiuz88 nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 13:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy