CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che Firmware Utilizzi?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • I5700XEIJ4

    0 0%
  • I5700XXIJ5

    3 33.33%
  • I5700XEIL3

    0 0%
  • I5700XEIL5

    2 22.22%
  • I5700XEEIL1

    1 11.11%
  • Altro

    3 33.33%
Pagina 154 di 189 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1881
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No per fortuna riproducendo riproducendo mp3 e video dalla sd va tutto ottimamente! forse era la connessione ..infatti oggi il streaming è riuscito a farlo bene con un paio di video!..e mi son ritrovato il pezzo di video scaricato ieri con youtube ripper..è bastato il riavvio a quanto pare fino a ieri notte non l'avevo riavviato niente se ricordo bene..speriamo nel meglio..del resto tutto ok nel market c'è davvero tutto..anche se limitato perche ho la 1.5..però quello che mi serviva c'era!

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ho uno spica wind
    Con molta apprensione da win xp ho seguito fedelmente la Guida by SpH1nX Android 2.1 ottenendo come risultato la comparsa del tremendo triangolino di stop.
    Il Dio dei niubbi e la lettura di qualche centinaio di post mi hanno assistito e utilizzando Odin in modalità debug only (flaggando parameter clear e PDA format) ho recuperato un telefono funzionante solo in 2g (con le info sul telefono = alla guida salvo la icona 3g)
    Non sono riuscito in nessuna maniera a collegarmi ad internet, al market e nemmeno a registrare il mio account google se non collegandomi al wireless di casa.
    Segnalo di essere riuscito ad installare solo la I570EDDJB2; ogni tentativo di installare altri versioni del firmware si sono concluse con il triangolino suddetto.

    Temo di aver fatto l'upgrade con il toggledata (presente sulla versione 1,5 wind) in modalità off (lasciando in on quando non mi serviva, mi mangiava la batteria in 8h).

    Qualcuno sa suggerirmi qualche rito scaramantico che possa restituirmi la funzione 3g.
    Grazie per l'aiuto.

  4. #1533
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueaam Visualizza il messaggio
    Ho uno spica wind
    Con molta apprensione da win xp ho seguito fedelmente la Guida by SpH1nX Android 2.1 ottenendo come risultato la comparsa del tremendo triangolino di stop.
    Il Dio dei niubbi e la lettura di qualche centinaio di post mi hanno assistito e utilizzando Odin in modalità debug only (flaggando parameter clear e PDA format) ho recuperato un telefono funzionante solo in 2g (con le info sul telefono = alla guida salvo la icona 3g)
    Non sono riuscito in nessuna maniera a collegarmi ad internet, al market e nemmeno a registrare il mio account google se non collegandomi al wireless di casa.
    Segnalo di essere riuscito ad installare solo la I570EDDJB2; ogni tentativo di installare altri versioni del firmware si sono concluse con il triangolino suddetto.

    Temo di aver fatto l'upgrade con il toggledata (presente sulla versione 1,5 wind) in modalità off (lasciando in on quando non mi serviva, mi mangiava la batteria in 8h).

    Qualcuno sa suggerirmi qualche rito scaramantico che possa restituirmi la funzione 3g.
    Grazie per l'aiuto.
    Forse il problema è legato al fatto hai messo una versione di Eclair troppo primordiale!

    Dovresti scaricarti la I5700EXEJCE che è un Full Package.
    Và caricata sempre tramite Odin, modalità debug attiva, spuntando la voce One package, caricando il file sulla voce One package e usando il file Spica JC3.ops caricato su "Select Ops".

    Poi ovviamente seguire le altre guide per caricare LK con APP2SD ed una MOD che te lo rende più performante, visto che il JCE monta il launcher Pantheon che è molto pesante!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    blueaam (28-05-10)

  6. #1534
    Senior Droid L'avatar di SpH1nX


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueaam Visualizza il messaggio
    Ho uno spica wind
    Con molta apprensione da win xp ho seguito fedelmente la Guida by SpH1nX Android 2.1 ottenendo come risultato la comparsa del tremendo triangolino di stop.
    Il Dio dei niubbi e la lettura di qualche centinaio di post mi hanno assistito e utilizzando Odin in modalità debug only (flaggando parameter clear e PDA format) ho recuperato un telefono funzionante solo in 2g (con le info sul telefono = alla guida salvo la icona 3g)
    Non sono riuscito in nessuna maniera a collegarmi ad internet, al market e nemmeno a registrare il mio account google se non collegandomi al wireless di casa.
    Segnalo di essere riuscito ad installare solo la I570EDDJB2; ogni tentativo di installare altri versioni del firmware si sono concluse con il triangolino suddetto.

    Temo di aver fatto l'upgrade con il toggledata (presente sulla versione 1,5 wind) in modalità off (lasciando in on quando non mi serviva, mi mangiava la batteria in 8h).

    Qualcuno sa suggerirmi qualche rito scaramantico che possa restituirmi la funzione 3g.
    Grazie per l'aiuto.
    L'icona di cui parli appare quando il telefono apre la connessione ad Internet. Il tuo problema è semplicemente la cinfigurazione dell'apn. Vai tranquillo! I tuoi settaggi di toggledata sono morti e sepolti e non possono in alcun modo interferire con l'attuale installazione. Sii sereno, noi siamo qui !

  7. #1535
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpH1nX Visualizza il messaggio
    L'icona di cui parli appare quando il telefono apre la connessione ad Internet. Il tuo problema è semplicemente la cinfigurazione dell'apn. Vai tranquillo! I tuoi settaggi di toggledata sono morti e sepolti e non possono in alcun modo interferire con l'attuale installazione. Sii sereno, noi siamo qui !
    Comunque io mi ricordo che, nei vari upgrade fatti, non ho mai toccato l'APN!
    Si è sempre autoconfigurato fortunatamente.

    ..ovviamente, in questo caso, potrebbe essere proprio l'APN di WIND (mamma mia!!)
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 27-05-10 alle 09:29


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #1536
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'icona di cui parli appare quando il telefono apre la connessione ad Internet. Il tuo problema è semplicemente la cinfigurazione dell'apn. Vai tranqu
    Comunque io mi ricordo che, nei vari upgrade fatti, non ho mai toccato l'APN!
    Si è sempre autoconfigurato fortunatamente.

    ..ovviamente, in questo caso, potrebbe essere proprio l'APN di WIND (mamma mia!!)
    Stessa cosa con wind nessun problema



    Sent from my GT-I5700 using Tapatalk

  9. #1537
    Senior Droid L'avatar di SpH1nX


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Comunque io mi ricordo che, nei vari upgrade fatti, non ho mai toccato l'APN!
    Si è sempre autoconfigurato fortunatamente.

    ..ovviamente, in questo caso, potrebbe essere proprio l'APN di WIND (mamma mia!!)
    Le mod di LesHack non hanno gli apn italiani al contrario delle versioni stock
    HTC Desire running rooted gingerbread

    Membro del Lux Team - La mia home page

  10. #1538
    Baby Droid L'avatar di kasko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che è uscita la I570EXXJE1 è l'ultima?
    io ho la I570EXXJD4, cosa cambia?

  11. #1539
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasko Visualizza il messaggio
    ho visto che è uscita la I570EXXJE1 è l'ultima?
    io ho la I570EXXJD4, cosa cambia?
    La JE1 è l'ultima versione ed a mio avviso più stabile rispetto alla JCE con la quale io ed alcuni utenti riscontravamo problemi di Freeze.

    Nel tuo caso però non penso che cambi molto..

    Se vuoi veramente fare una modifica allora, previo caricamento di LK2, di "cucini" una ROm con SamdroidMOD 1.2 in maniera che automaticamente ti aggiorna il PDA a JE1 oltre ad avere i benefici del Root, App2sd e varie..

    ..oppure cucini la ROM con la Morphdroid/Cook ma non sò se questa è basata sullo JE1..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    kasko (27-05-10)

  13. #1540
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpH1nX Visualizza il messaggio
    Le mod di LesHack non hanno gli apn italiani al contrario delle versioni stock
    Si, mai io ho sempre inserito MOD di Samdroid e l'APN si è sempre autoconfigurato! Mai toccato in vita mia.. ..forse è stata la mia una semplice coincidenza..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    kasko (27-05-10)

Pagina 154 di 189 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. Aggiornamenti persi!
    Da bloggab nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 17:59
  2. Aggiornamenti applicazioni
    Da meipso nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 14:41
  3. aggiornamenti....
    Da cdm nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 04:59
  4. Aggiornamenti Android
    Da Loan nel forum Android Cafè
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 15:35
  5. Aggiornamenti firmware
    Da Mettiuz88 nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 14:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy