CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema: spariscono numeri e messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: spariscono numeri e messaggi

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi hanno regalato questo bel telefono, mi piace e la batteria dura tantissimo, ma ogni qual volta che il telefono si blocca oppure che lo spengo, spariscono numeri dalla rubrica e tutti i messaggi...ho provato anche a fare il reset che riporta il tutto alle impostazioni di fabbrica ma nulla da fare...
    qualcuno sà cosa fare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova ad aggiornare all ultimo firmware disponibile, e poi riposta sul forum, è gia strano che il cellulare si blocchi, potrebbe essere per colpa di una release datata magari,
    che rom hai? (impostazioni/info sul telefono/versione banda base)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...mhhhh allora firmware 1.5, versione banda base i5700XXIJ5 ... ho provato anche a reimpostare i dati di fabbrica ma dopo la conferma mi compare il telefono con sopra un triangolo con un punto esclamativo giallo e a quel punto devo per forza togliere la batteria... quale è l'ultimo firmware disponibile ? e per aggiornare dovrei ottenere i permessi root? forse mi conviene aspettare il firm 2.0 e sperare che il telefono non si blocchi per non perdere la rubrica (da come leggo dovrebbe uscire questo mese)? nel caso oltre all aggiornamento firm che cosa mi consigli di fare? e in ultimo ho provato ad installare applicazioni dal market ma qualsiasi mi dice memoria non disponibile anche se ho una memoria di 4gb installata...
    mi scuso per l enorme quantità di domande e ringrazio per le risposte

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mm ok prova ad andare in impostazioni/memoria e telefono e leggi quanta memoria interna del telefono hai a disposizione, se ti segna zero, cosa molto probabile, dovrai per forza installarci un nuovo firmware perche la tua versione, come e capitato a me è corrotta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti mi segna 0....ora che credi che mi convenga fare!? aspettare la 2.0 oppure metterne una ? e quale? esiste una guida da usare ? semplice intendo, una di quelle guide che sanno utilizzare tutti anche i bimbi :P

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certamente....il problema maggiore e quello dell installazione dei driver al momento....farne una pulita e non compromettere Windows in modo che riesca a funzionare bene con odin...guide ce ne sono ormai parecchie anche sul forum...io ti consiglierei di installare lo stesso un firmware nuovo in quanto se il tuo segna memoria 0...come era successo a me...vuol dire che non è proprio tutto a posto....appena arrivo a casa ti posto anche l opzione che devi abilitare per risolvere il problema della memoria...ciao...buona giornata !!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mhhhh...credo dovrò portarlo all'assistenza... non so che sia odin e la tua lingua è molto lontana dalla mia credo farei un macello

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma va...fai come vuoi...certo se vuoi provarci ti diamo una mano noi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora accetto!!!! ma sappiate che sono tangente allo 0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy