CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

click fastidiosi con mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurzo82 Visualizza il messaggio
    Mi sto trovando davvero bene con auto-task killer...fa tutto da solo una volta impostato...provare per credere!
    Hai risolto il problema??

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dal report che no inserito nel post "Aggiornamenti Firmware", c'è anche questa considerazione:

    The sound was subjectively worse, the equalizer did not like (although I told them and generally do not use). In general - a lot of noise and crackling.
    A quanto pare non è un problema solo tuo. Addirittura c'è ancora nella versione 2.0..però c'è da sottolineare che è la versione in Beta.
    Quindi..chissà, aspettiamo il nuovo aggiornamento e vedremo.

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è comunque sempre collegato alla ram..probabilmente questo 2.0 con tutte le porcherie in più che ha, ne richiede ancora di più e lagga di conseguenza...certo...non è consolante questo :S

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ti stai lamentando di una beta...voglio fartelo presente
    Comunque, ho notato che me lo fa quando è acceso il Wi-Fi...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mozk Visualizza il messaggio
    è comunque sempre collegato alla ram..probabilmente questo 2.0 con tutte le porcherie in più che ha, ne richiede ancora di più e lagga di conseguenza...certo...non è consolante questo :S
    VORREI SAPERE DOVE MI LAMENTO DI UNA BETA....ho solo detto che va da schifo e che è abbastanza ovvio che si senta anche di mer*a...non so...mi sembra che in questo forum ci sia un po di astio nell'aria...non è un bel clima ragazzi
    boh

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Visto che Android 2.0 stable non è ancora uscito per noi, e quindi non è possibile fare un paragone con questo firmware, con il tuo: "questo 2.0" credevo ti riferissi all'ultimo firmware rilasciato in versione unstable Beta. Tutto qui.

    Ps: dove vedi tutto questo astio? Bah...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NON so...anche la discussione fra te e sphnx nell altro post...credo che non dobbiamo gareggiare fra noi e fare a chi ne sa di più...che purtroppo è ciò che succede in moltissimi forum e che a me da molto fastidio, cioè ognuno ha le sue conoscenze e può integrarle con gli altri...questo è utile

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mozk Visualizza il messaggio
    NON so...anche la discussione fra te e sphnx nell altro post...credo che non dobbiamo gareggiare fra noi e fare a chi ne sa di più...che purtroppo è ciò che succede in moltissimi forum e che a me da molto fastidio, cioè ognuno ha le sue conoscenze e può integrarle con gli altri...questo è utile
    Come la gara di chi ce l'ha più lungo

    Ma guarda, io ho notato che molte volte, queste discussioni, nascono da incomprensioni e disattenzioni di base.

    Quella discussione è nata da una mia, pre l'appunto, disattenzione nel non vedere il suo post...dovuta anche al fatto di essere eccitato dal rilascio del firmware..un pò come un bimbo davanti al suo nuovo giocattolo
    Poi, io, al suo posto, non me la sarei presa (se è cosi), o quanto meno non l'avrei fatto presente. Ma ovviamente noi non siamo gli altri, e gli altri non sono noi

    Che sia chiaro, io non voglio gareggiare con nessuno. Amo partecipare con le persone e mettere la mia conoscenza a disposizione di tutti. Diciamo che ho una OpenMind

    Ps: Utilizzo apposta molte faccine, per far capire con quale tono si dicono le cose. Anche questo è motivo di incomprensione su internet!!!

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma si dai va bene così...fatto sta che sto problema nelle condizioni attuali c'è ancora...aspettiamo..probabilmente il prossimo mese come ho postato dall'altra...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io spero ci mettano un equalizzatore!! Non riesco a capire come sia possibile che non ci abbiano pensato..bah..

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy