CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Prima recensione del Galaxy Mega 6.3 LTE I9205

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brrmatteo: io speravo in una cyanogen per avere androi senza la roba Samsung installata. Ma mi accontento anche degli aggiornamenti Samsung. In realtà è la prima volta che compro un android quindi nn so a cosa puntare.

    Jackevolution: ottimo, davvero ci speravo perché leggendo su internet si trovano pareri discordanti ma quasi nessuno che li ha provati entrambi...ho preso in mano un note2 e l'ho trovato un sacco plasticoso, spero che il bordo metallico del mega migliori questo aspetto.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comand89 Visualizza il messaggio
    Brrmatteo: io speravo in una cyanogen per avere androi senza la roba Samsung installata. Ma mi accontento anche degli aggiornamenti Samsung. In realtà è la prima volta che compro un android quindi nn so a cosa puntare.

    Jackevolution: ottimo, davvero ci speravo perché leggendo su internet si trovano pareri discordanti ma quasi nessuno che li ha provati entrambi...ho preso in mano un note2 e l'ho trovato un sacco plasticoso, spero che il bordo metallico del mega migliori questo aspetto.
    guarda ti assicuro che è molto piu compatto e senza scricchiolii vari

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jackevolution per il post:

    comand89 (11-07-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho appena venduto il note 2 che alla fine si, ottimo prodotto ma mi ha sempre dato l'idea di tanto plasticoso.
    Stavo puntando appunto il mega e se mi confermi che sembra meno plasticoso e il display ti pare addirittura migliore mi sa che lo prendo proprio.

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Io ho appena venduto il note 2 che alla fine si, ottimo prodotto ma mi ha sempre dato l'idea di tanto plasticoso.
    Stavo puntando appunto il mega e se mi confermi che sembra meno plasticoso e il display ti pare addirittura migliore mi sa che lo prendo proprio.
    guarda lo schermo non ha sicuramente gli stessi neri... ma è ottimo lostesso. se lo metti in dinamico assokiglia molto all amoled! per la compattezza ti assicuro che ancora devo sentire uno scricchiolio è granitico

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo anche se avevo capito che lo schermo era quasi superiore al note 2. Lo trovo in un negozio fisico a 499 euro, come ti sembra? A proposito ma è nero o blu scuro, on line non si capisce bene e dal vivo devo ancora vederlo.
    La portabilità è comunque buona nonostante le dimensioni?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Ottimo anche se avevo capito che lo schermo era quasi superiore al note 2. Lo trovo in un negozio fisico a 499 euro, come ti sembra? A proposito ma è nero o blu scuro, on line non si capisce bene e dal vivo devo ancora vederlo.
    La portabilità è comunque buona nonostante le dimensioni?
    allora il colore non è assolutamente nero... è tipo blu/grigio (piu blu che grigio) e per dove comprarlo io ti consiglio su gliStockisti dove l ho preso io a 435 euro, fanastici la consegna in 2 giorni, mi hanno sorpreso!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Adesso è a 419 euro ma è import e il problema è che nella mia zona non c'è un centro samsung che gestisca anche gli import quindi in caso di problemi impazzirei.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato ieri su gliStockisti, sta a 419 con spedizioni gratuite. Sto aspettando che mi arrivi, dovrebbe arrivare o oggi o domani...per me è un ottimo prezzo

    Comunque magari interessa ad entrambi: ho aperto una discussione in questa sezione sul fatto che samsung regala un auricolare a chi ha preso un mega.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Adesso è a 419 euro ma è import e il problema è che nella mia zona non c'è un centro samsung che gestisca anche gli import quindi in caso di problemi impazzirei.
    Non c'è un centro vicino a te che li gestisca? mi sembra strano, ultimamente ci sono piu centri samsung in giro che kebabbari XDDD

    Ps: il telefono è francese ed ha in regalo una micro sd da 4 giga con adattatore sd incluso

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve buonasera sono sbarcato in area mega oggi ho effettuato l ordine su stokisti a 399 martedi max mercoledi sara' a casa e vedremo di cosa si tratta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato claudioup per il post:

    fabioitalia1995 (19-08-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy