CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Accessori: quale caricabatterie comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Accessori: quale caricabatterie comprare?

    ciao a tutti. ho visto che ha un caricabatterie di 2.0a (ma è scritto piccolissimo e potrei sbagliarmi). in caso fosse così, non funzionerebbe nessuno di quelli associati ai + comuni telefoni. chi mi sa consigliare un caricabatterie sia da rete che da auto che funzioni bene su questo telefono? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao.sulla baia c'e un caricabatterie da tavolo. Ma non è per l auto.devi cercare il negozio Vinciann e dgt "galaxy mega"ti appariranno tutti gli accessori della bestia.


    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    quelli stile dock non credo vadano vene per chi metterà una cover protettiva come farò io, quindi li scarto a priore.... comunque do un'occhiata, grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho visto che ha un caricabatterie di 2.0a (ma è scritto piccolissimo e potrei sbagliarmi). in caso fosse così, non funzionerebbe nessuno di quelli associati ai + comuni telefoni. chi mi sa consigliare un caricabatterie sia da rete che da auto che funzioni bene su questo telefono? grazie
    ti consiglio questo Caricabatterie ETA-U90EWE Samsung, l'ho acquistato per caricare più velocemente il Turbocharger 7000 e funziona perfettamente .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    myabc (31-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy