CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

Batteria maggiorata, esiste per il Mega?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    criss, puoi postar foto del telefono con la back cover maggiorata? please te ne sarei grato. sicuramente avrei dropbox.... condividi qualche foto

    in realtà penso che lo spessore sia davvero POCO....la batteria è fina fina di default, e pur raddoppiandola non è che diventi spessissima!
    se poi calcoliamo che dalle foto che vedo dei venditori, sembra pure smussata ai bordi la back cover....dato che serve solo "centralmente" il volume maggiore. ai lati dovrebbe esser SINUOSAMENTE SCALATA in modo da restar pure comoda in mano o sbaglio?

    ps: insoddisftto di aspettar tanto per la 7600 da ebay, ho ordinato ALTRE DUE extended(cosi ne ho due io, e una la mia ragazza che si è fatta il mega da poco) da 7600 da obostore che sembra aver il prezzo piu basso IN ASSOLUTO. io pero comprandone DUE, ho avuto un leggero sconto "quantità" e con tale rismarmio mi ci son ripagato i 2 dollari aggiuntivi di tracked mail(criss che spilorcio ....ahaha per 1,5euro non la hai fatta tracciata! è piu sicuro che arrivi la tracciata, la NON....se la fregano anche i postini/dogana a volte!)
    Porca miseria davvero bei prezzi su obostore eh...!! Anche io dovrei avere una extended, in realtà poi dai 3800 mah me ne ritrovo all incirca 3000 mah forse ma per quanto l ho pagata ci può stare. Piuttosto invito tutti coloro che avevano come punto di riferimento batteryupgrade di guardarsi intorno prima di acquistare. ..perchè è un assoluta ladrata far pagare una batteria presa dalla cina fra le altre cose, ben il 300% in più......

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPDATEEEEEEEEE!!!!!!!

    il postino mi ha appena portato la extended da ebay! è la stessa di obostore... ovvero marchiata maxpower,bianca e scritte blu.

    è una favola la back cover!!!!!!!!!!! nero lucida, è mooooooooooooolto smussata ai bordi e fidatevi ora il mega STA MEGLIO IN MANO, la presa è ergonomica e non ho piu la sensazione bruttissima di tenere in mano una lastra pronta a scivolarmi via di mano! si, il mega orinale manca di consistenza dietro e da' la sensazione di esser poco stabile.

    ora con la extended smussata ai lati è davvero piacevolissima ed il NERO LUCIDO STA MEGLIO DEL GRIGIO quadrettato e con logo "samsung".

    ho gia STACCATO LA PELLICOLA PLASTICOSA che avvolge la batteria e fatto delle foto. confermo che si tratta di due celle accoppiate, e legegrmente distanziate tra loro (con degli spessorini)penso per non far corto circuito tra loro!
    -------------appena posso-------- linko le foto della batteria semiaperta e del telefono nella sua interezza con la extended cover.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    ecco i risultati :

    Allegato 84501

    Allegato 84502


    soddisfatto pienamente..
    purtroppo non penso avro i tuoi risultati! forse il mio mega ha un firmare sfortunato francese( lo devo presto cambiare con quello che risolve il bug cella standby) ma io non ho MAI FATTO 6 ore e mezzo di schermo(la meta di 13 ore), mentre suppongo che te li faccia con la batt originale!! che invidia! eppure ho sempre il 2g, sincronizz off e tnt accorgimenti per consumar poco , non ho neanche whats app e facebook installati! (non per rismarmiare ma proprio non li uso)

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    purtroppo non penso avro i tuoi risultati! forse il mio mega ha un firmare sfortunato francese( lo devo presto cambiare con quello che risolve il bug cella standby) ma io non ho MAI FATTO 6 ore e mezzo di schermo(la meta di 13 ore), mentre suppongo che te li faccia con la batt originale!! che invidia! eppure ho sempre il 2g, sincronizz off e tnt accorgimenti per consumar poco , non ho neanche whats app e facebook installati! (non per rismarmiare ma proprio non li uso)
    Si si mediamente per le batterie originali si varia dalle 5 ore e mezzo alle sette ore. ..cmq mi trovo in disaccordo con la questione del Mega fatto male.....non sopporto le extended perché a mio avviso snaturano totalmente il cellulare. ....questione di gusti

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    5ore e 30/ 7 ore calcolando come? accendi il telefono e lo usi SEMPRE le suddette ore? perche se gia tendi a non usarlo ecco che lo standby consuma, i processi in background.... e col cavolo che arrivi anche a 4 ore di schermo se sono 36/48 ore che stai staccato dalla presa elettrica

    xle extended, credimi su altri device magari è vero lo SNATURANO. ma per i lmega, che è belo piatto e largo.... la sua batteria è sottile e raddoppiarla non lo spessisce affatto! discorso cambia, se la extended si mette su un 4,3, 4,7, 5 pollici. li si che fa l'effetto "panino". ma i lmega è cosi "spalmato" che la sua linea non è troppo distorta dal poco spessore in piu, e per fortuna la cover è parecchio smussata e neanche ti rendi conto dello spessore aggiuntivo
    Ultima modifica di realista; 11-11-13 alle 11:28

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    5ore e 30/ 7 ore calcolando come? accendi il telefono e lo usi SEMPRE le suddette ore? perche se gia tendi a non usarlo ecco che lo standby consuma, i processi in background.... e col cavolo che arrivi anche a 4 ore di schermo se sono 36/48 ore che stai staccato dalla presa elettrica

    xle extended, credimi su altri device magari è vero lo SNATURANO. ma per i lmega, che è belo piatto e largo.... la sua batteria è sottile e raddoppiarla non lo spessisce affatto! discorso cambia, se la extended si mette su un 4,3, 4,7, 5 pollici. li si che fa l'effetto "panino". ma i lmega è cosi "spalmato" che la sua linea non è troppo distorta dal poco spessore in piu, e per fortuna la cover è parecchio smussata e neanche ti rendi conto dello spessore aggiuntivo
    Io ad esempio faccio 4-4.5 ore con dati attivati tutta la giornata con tutto attivo, quindi email in push, Facebook, what's app, line, hangout tapatalk ecc con wi fi raggiungo a anche le 7 ore di schermo acceso con un giorno e mezzo due di utilizzo

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e allora che cavolo ha il mio mega che non va . tu che hai la stock francese? e pure a te ha fatto scaricar un piccolo aggiornamento di 12mb?

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    e allora che cavolo ha il mio mega che non va . tu che hai la stock francese? e pure a te ha fatto scaricar un piccolo aggiornamento di 12mb?
    Francamente non ricordo....l ho preso qualche mese fa e si avevo la versione francese con il problema dello standby cella ma la durata della batteria è risultata sempre ottimale!!!....

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    neanche sapevo che da obostore si potesse scegliere la spedizione tracciabile altrimenti per 1.5 euro lo avrei fatto...

    oggi è un mese preciso che l ho ordinata...
    uff speriamo arrivi..

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    e allora che cavolo ha il mio mega che non va . tu che hai la stock francese? e pure a te ha fatto scaricar un piccolo aggiornamento di 12mb?
    Te lo dico io. Fai i deep clean seguendo rigorosamente la guida e vedi che ti darà gli stessi risultati.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy