CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema trasferimento dati su memoria interna da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema trasferimento dati su memoria interna da pc

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho comprato da poco un galaxy mega 6.3 GT-I9205. Ho riscontrato un problema per quanto riguarda il trasferimento di file da pc su memoria interna, inizialmente non c'erano problemi, trasferivo sia cartelle con foto/video che file .obb pesanti, ora invece non mi è più possibile e vorrei capire perchè. Arriva al 99% del trasferimento poi mi da errore, dice che si è persa la connessione col dispositivo, come se si scollegasse. I trasferimenti da pc a scheda microsd invece funzionano benissimo. Vorrei capire che fare perchè è abbastanza seccante come cosa D: grazie in anticipo.
    Ps: il telefono non è rooted.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redkid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho comprato da poco un galaxy mega 6.3 GT-I9205. Ho riscontrato un problema per quanto riguarda il trasferimento di file da pc su memoria interna, inizialmente non c'erano problemi, trasferivo sia cartelle con foto/video che file .obb pesanti, ora invece non mi è più possibile e vorrei capire perchè. Arriva al 99% del trasferimento poi mi da errore, dice che si è persa la connessione col dispositivo, come se si scollegasse. I trasferimenti da pc a scheda microsd invece funzionano benissimo. Vorrei capire che fare perchè è abbastanza seccante come cosa D: grazie in anticipo.
    Ps: il telefono non è rooted.
    Prova a fare un reset di fabbrica!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    Jo-san (21-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy