CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve amici, qualcuno ha provato la rom 4.4.2 portoghese ufficiale sul proprio mega?

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I9205XXUCNA2 United Kingdom (O2)... Attendiamo.......

  4. #123
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    daxxxit, ho visto attentamente su sammobile, ma la rom United Kingdom è una 4.2.2, quindi stiamo tornando indietro... :-(

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    daxxxit, ho visto attentamente su sammobile, ma la rom United Kingdom è una 4.2.2, quindi stiamo tornando indietro... :-(
    Caspita hai ragione, non me n'ero accorto!!
    In ogni caso non me ne preoccuperei, si tratta di un firmware customizzato per l'operatore O2.
    Piuttosto anche per il GT-i9200 si sono fermati al solo rilascio in Russia....

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, ma cosa è lo stramaledetto Knox?
    Comunque io sto provando ormai da un paio di settimane una Rom non ufficiale presa da xda, la Resurrection Remix, basata su KK 4.4.2 e devo dire che va una favola, molto più fluido di prima e la batteria non mi sembra risentirne, anzi.....

    Quasi, quasi, mi butto giù la portoghese e la installo.......sarò il primo? ok, vada per la cavia...



    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Bene! Anzi, benissimoooooo!!!!

    Adesso speriamo che per i mega italiani non si debba aspettare 6 mesi... E soprattutto, mi auguro, che qualche scenziato di xda voglia prendersi la briga di "aprire" la 4.4.2 del mega, toglierci quello stramaledetto Knox, e restituircela de-Knoxizzata, e allora sì che saremo a cavallo! Non vedo l'ora!!!

    Tutavia io, intanto, per sicurezza, la versione portoghese della 4.4.2 di sammobile me la sto scaricando... Non si può mai sapere...
    Chierico dell'antica dottrina


  7. #126
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="maxfas" post=5730529]Scusa l'ignoranza, ma cosa è lo stramaledetto Knox?
    Comunque io sto provando ormai da un paio di settimane una Rom non ufficiale presa da xda, la Resurrection Remix, basata su KK 4.4.2 e devo dire che va una favola, molto più fluido di prima e la batteria non mi sembra risentirne, anzi.....

    Quasi, quasi, mi butto giù la portoghese e la installo.......sarò il primo? ok, vada per la cavia.../QUOTE]

    Dunque, Knox è, ufficialmente, a detta di Samsung, un nuovo sistema di sicurezza, accessibile tramite app omonima, che crea una specie di area protetta all'interno dello smartphone, addirittura entrando in una home completamente diversa graficamente da quella "ordinaria" che conosciamo tutti, accessibile solo dall'utente principale, tramite password, e all'interno della quale, sempre ufficialmente, l'utente può inserire file e applicazioni private, per evitare che siano visibili e utilizzabili da chiunque abbia in mano lo stesso smartphone. Questo a livello ufficiale...

    A livello reale, Knox di fatto, appena tu installi una rom custom, diversa da quelle ufficiali Samsung, o se fai un downgrade a una rom precedente a quella sulla quale è presente Knox, anche se ufficiale, ti incrementa un contatore "nascosto" e visibile solo in modalità download, che indicherà ai centri di assistenza Samsung, che tu hai fatto una operazione per loro fuori garanzia, cioè installare una rom diversa da quella ufficiale... Stesso discorso vale se installi una custom recovery. A quel punto, se tu porti il telefono in assistenza, qualora ce ne fosse bisogno, l'assistenza, se vede incrementato tale contatore, ti fa storie per ripararti il telefono, o almeno di solito fanno storie... Alle volte, invece, ci passano sopra, e accettano ugualmente il telefono da riparare... Questo, naturalmente, dipende da quanto siano st....i i tecnici dell'assistenza Samsung...

    Spero di essere stato esaustivo! :-)


    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cincinnati; 10-06-14 alle 09:48

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    [quote name="maxfas" post=5730529]Scusa l'ignoranza, ma cosa è lo stramaledetto Knox?
    Comunque io sto provando ormai da un paio di settimane una Rom non ufficiale presa da xda, la Resurrection Remix, basata su KK 4.4.2 e devo dire che va una favola, molto più fluido di prima e la batteria non mi sembra risentirne, anzi.....

    Quasi, quasi, mi butto giù la portoghese e la installo.......sarò il primo? ok, vada per la cavia.../QUOTE]

    Dunque, Knox è, ufficialmente, a detta di Samsung, un nuovo sistema di sicurezza, accessibile tramite app omonima, che crea una specie di area protetta all'interno dello smartphone, addirittura entrando in una home completamente diversa graficamente da quella "ordinaria" che conosciamo tutti, accessibile solo dall'utente principale, tramite password, e all'interno della quale, sempre ufficialmente, l'utente può inserire file e applicazioni private, per evitare che siano visibili e utilizzabili da chiunque abbia in mano lo stesso smartphone. Questo a livello ufficiale...

    A livello reale, Knox di fatto, appena tu installi una rom custom, diversa da quelle ufficiali Samsung, o se fai un downgrade a una rom precedente a quella sulla quale è presente Knox, anche se ufficiale, ti incrementa un contatore "nascosto" e visibile solo in modalità download, che indicherà ai centri di assistenza Samsung, che tu hai fatto una operazione per loro fuori garanzia, cioè installare una rom diversa da quella ufficiale... Stesso discorso vale se installi una custom recovery. A quel punto, se tu porti il telefono in assistenza, qualora ce ne fosse bisogno, l'assistenza, se vede incrementato tale contatore, ti fa storie per ripararti il telefono, o almeno di solito fanno storie... Alle volte, invece, ci passano sopra, e accettano ugualmente il telefono da riparare... Questo, naturalmente, dipende da quanto siano st....i i tecnici dell'assistenza Samsung...

    Spero di essere stato esaustivo! :-)


    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Ciao, allora hai provato la rom portoghese?

  9. #128
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già, vero, maxfas, hai provato la rom portoghese? Cosa puoi dirci in merito? È stabile? Fluida? Consuma tanto?

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho appena installata io, gia che mi era fallito il root sulla vecchia 4.2.2 e dovevo riflashare ho messo questa.

    Tra poco vi aggiorno


    Edit:

    Eccomi!
    Dopo una reinstallata generale di app etc, vi fornisco un po di info.
    Sistema piu fine, piu veloce e piu pulito, la velocità si nota, non tantissimissimo ma c'e.
    Batteria che dura forse un po di piu? Questo ve lo so dire domani sera.
    Non cambia tantissimo, solo un po di aspetto.

    Screenshot_2014-06-16-23-59-23.jpg
    Screenshot_2014-06-17-00-02-25.jpgScreenshot_2014-06-17-00-02-32.jpgScreenshot_2014-06-17-00-23-03.jpgScreenshot_2014-06-17-00-44-01.jpg

    Per chi la installasse: se percaso vi viene un attacco di cuore quando avete flashato e il telefono non si avvia, che pensate si sia brickato (no recovery e no download mode), black screen, togliete la batteria per 5 secondi, rimettetela, e riavviate e aspettate.


    PS: accensione telefono piu veloce, spegnimento uguale, sempre lento
    Ultima modifica di corrystile; 17-06-14 alle 01:49
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  11. #130
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Molto interessante corrystile... Grazie per le prime informazioni! Io sarei tentato dal mettere anche io questa rom, ma l'unica cosa che mi frena è che il mio mega è garanzia Italia, e dopo le brutte esperienze col mio vecchio note 2, ho imparato che è meglio lasciare le cose quanto più originali possibile... Altrimenti aspetto la versione di kitkat italiana e basta.

    Corrystile, volevo anche chiederti se nella rom c'è Knox, ma penso purtroppo di sì!
    Ultima modifica di cincinnati; 17-06-14 alle 09:31

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy