CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Molto interessante corrystile... Grazie per le prime informazioni! Io sarei tentato dal mettere anche io questa rom, ma l'unica cosa che mi frena è che il mio mega è garanzia Italia, e dopo le brutte esperienze col mio vecchio note 2, ho imparato che è meglio lasciare le cose quanto più originali possibile... Altrimenti aspetto la versione di kitkat italiana e basta.

    Corrystile, volevo anche chiederti se nella rom c'è Knox, ma penso purtroppo di sì!

    Io direi di lasciare fare alla samsung e di aspettare la rom ITA, tanto non è nulla di urgente questo 4.4
    Nella recovery non mi da segno di Knox, mentre in download mode non ci posso andare perchè mi da schermo nero...
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corrystile Visualizza il messaggio
    Io direi di lasciare fare alla samsung e di aspettare la rom ITA, tanto non è nulla di urgente questo 4.4
    Nella recovery non mi da segno di Knox, mentre in download mode non ci posso andare perchè mi da schermo nero...
    Grazie delle preziose informazioni! Quindi Knox nella recovery apparentemente non c'è... Ma tra le app, nel drawer, c'è l'icona di Knox?

  4. #133
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Grazie delle preziose informazioni! Quindi Knox nella recovery apparentemente non c'è... Ma tra le app, nel drawer, c'è l'icona di Knox?
    In applicazioni, tutte, c'e knox store, knox notification manager, knox vpn services. Suppongo knox ci sia
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  5. Il seguente Utente ha ringraziato corrystile per il post:

    cincinnati (17-06-14)

  6. #134
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già, allora a questo punto mi sa che Samsung ci ha graziosamente donato il suo "gioiello di famiglia", ovvero Knox... Mannaggia a loro! A questo punto me la penserò bene prima di passare dalla attuale 4.2.2 a kitkat...

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  7. #135
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gia.
    Comunque a me, flashando questa rom, non fa piu boot con logo "Galaxy mega", e non posso accedere, e questa è grave, alla download mode. Appena esce kk 4.4 ita flasho quello e poi lo vendo, dato che passo a 5S
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora solo Portogallo... di questo passo passerà un anno prima che arrivi qua..

  9. #137
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Ancora solo Portogallo... di questo passo passerà un anno prima che arrivi qua..
    Appunto! Secondo me l'aggiornamento per il mega italiano è già pronto, non sò perché, ma penso che sia così! Il nostro mostro, purtroppo, non è tenuto in debita considerazione, poiché trattasi più che altro, di un "esperimento", che Samsung fece ormai un anno fa, per capire se il mercato gradiva schermi così mastodontici... Ovviamemte la massa segue la moda, e la moda significa quasi esclusivamente: iPhone 5s e/o Samsung galaxy s5... La verità, comunque, è che il nostro mega è un vero e proprio gioiello, o almeno lo è per noi... E perciò dovrebbe essere maggiormente valorizzato e supportato da Samsung stessa! Se avessimo avuto un galaxy s5 o anche s4, vedevi come piovevano gli aggiornamenti... Noi siamo Androidiani di nicchia!

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  10. #138
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Ancora solo Portogallo... di questo passo passerà un anno prima che arrivi qua..
    Il bello è che una volta installata la rom portoghese non puoi piu tornare indietro...odin ti da FAIL. Che presa in giro, inutile dire che sto cambiando telefono, e che samsung non mi rivedrà molto probabilmente
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  11. #139
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corrystile Visualizza il messaggio
    [quote name="daxxxit" post=5785070]Ancora solo Portogallo... di questo passo passerà un anno prima che arrivi qua..
    Il bello è che una volta installata la rom portoghese non puoi piu tornare indietro...odin ti da FAIL. Che presa in giro, inutile dire che sto cambiando telefono, e che samsung non mi rivedrà molto probabilmente[/QUOTE]

    Però in teoria appena esce la 4.4.2 Italia dovresti poter aggiornare, no? Ma comunque ciò che non capisco, è se Odin ti dà il FAIL perché individua Knox insito nella rom portoghese, o per qualche altro motivo... Sarebbe interessante scoprirlo!

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  12. #140
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Poi un'altra cosa che a me proprio non va giù del nostro mega, è la memoria di soli 8 Gb. Cioè è semplicemente assurdo creare nel 2013/2014 un gigante del genere e poi mettergli la testolina di una formica! È un fattore altamente penalizzante, almeno per me: non potete immaginare i guai che sto passando ogni volta che provo a installare un'applicazione dal play Store. Dopo il download mi spunta sempre la finestrella dello spazio esaurito... È frustrante! E non è che abbia chissà quante app installate! Che poi alla fin fine i gigabyte a disposizione dell'utente, non sono 8, sono poco più di 4... E siamo nel 2014! Ho detto tutto! Vero è che con l'ultima release della 4.2.2 si possono spostare le app su sd, ma intanto ciò non è possibile con tutte le app... E poi, chi, come me, è rimasto fermo per scelta alla 4.2.2 XXUAMED, che non ha questa funzione di spostamento, è doppiamente penalizzato. Mi si potrebbe ancora dire che potevo scegliere il mega in versione da 16 Gb, che pure esiste... Ma, intanto, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte su internet, e poi, anche qualora lo avessi trovato, costava comunque in maniera esagerata, almeno per me!

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cincinnati; 24-06-14 alle 12:06

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy