CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiothematrix Visualizza il messaggio
    Leggevo proprio oggi che Sansung ha pubblicato una lista di dispositivi che riceveranno l'aggiornamento al 4.4.2 e tra questi c'è il nostro mega 6.3. La data prevista sembra il prossimo giugno
    A Gennaio Samsung aveva pubblicato una lista che affermava l'aggiornamento a kitkat del Mega per fine febbraio... rimanda rimanda alla fine non arriverà mai. Mi ricorda il mini2 che dopo tanti annunci è stato abbandonato con la 2.3

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    A Gennaio Samsung aveva pubblicato una lista che affermava l'aggiornamento a kitkat del Mega per fine febbraio... rimanda rimanda alla fine non arriverà mai. Mi ricorda il mini2 che dopo tanti annunci è stato abbandonato con la 2.3
    Mah, in effetti comincio a pensare anche io che Samsung se la stia prendendo un pò troppo comoda per rilasciare kitkat per il nostro fantastico galaxy mega! Devo dire, però, che almeno nel mio caso il mega con la 4.2.2 XXUAMED (versione stock ita) và che è una meraviglia: zero lag, e durata batteria, tutto sommato, molto più che sufficiente, nonostante il consumo stand-by cella al secondo posto dopo lo schermo acceso...

  4. #113
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Sì, ma dalla lista risulta solo il mega i9200, cioè la versione 3G, mentre non vedo la sigla dell'i9205, cioe la versione LTE, nonché la più diffusa rispetto alla prima. Se la sono scordata?

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Credo che la sottointendano ma non ma scrivono per non allungare la lista. Anche perchè sono identiche le versioni, certo, i firmware son diversi a causa della gestione o no del chip LTE.

    Comunque sti disgraziati fanno veramente aspettare troppo. Ma son sicuro che rilasceranno KK anche per il mega, tirarlo fuori dagli aggiornamenti, come continuo a dire, sarebbe una mossa veramente azzardata e molto stupida.
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo che cosi la batteria duri di piu

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corrystile Visualizza il messaggio
    Credo che la sottointendano ma non ma scrivono per non allungare la lista. Anche perchè sono identiche le versioni, certo, i firmware son diversi a causa della gestione o no del chip LTE.
    Nella lista per gli altri modelli la distinzione tra LTE e non LTE l'hanno fatta, ed hanno "status" di sviluppo differenti...

  7. #116
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Nella lista per gli altri modelli la distinzione tra LTE e non LTE l'hanno fatta, ed hanno "status" di sviluppo differenti...
    E appunto, proprio questo fatto mi preoccupa: non si parla di i9205, ma soltanto di i9200... Mah!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    E' finalmente uscito il primo kitkat 4.4.2 ufficiale per il nostro mega GT-i9205 LTE, e precisamente è il I9205XXUDNE4 portoghese (TPH)!!!!
    Ora non ci rimane che pazientare ancora per un po', finché non si decideranno a farlo uscire anche in Italia...
    Se qualcuno vuole provare la versione portoghese, può prelevarla su sammobile e dirci come va

  9. #118
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bene! Anzi, benissimoooooo!!!!

    Adesso speriamo che per i mega italiani non si debba aspettare 6 mesi... E soprattutto, mi auguro, che qualche scenziato di xda voglia prendersi la briga di "aprire" la 4.4.2 del mega, toglierci quello stramaledetto Knox, e restituircela de-Knoxizzata, e allora sì che saremo a cavallo! Non vedo l'ora!!!

    Tutavia io, intanto, per sicurezza, la versione portoghese della 4.4.2 di sammobile me la sto scaricando... Non si può mai sapere...
    Ultima modifica di cincinnati; 06-06-14 alle 09:03

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Tutavia io, intanto, per sicurezza, la versione portoghese della 4.4.2 di sammobile me la sto scaricando... Non si può mai sapere...
    Hai paura che ci ripensino e tornino indietro?

  11. #120
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Hai paura che ci ripensino e tornino indietro?

    Ahahahah!!! Beh, sai com'è, meglio mettersi il ferro dietro la porta! No vabè, scherzi a parte, spero si sbrighino presto a darla in pasto ai nostri mega!

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy