CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale bBatteria (Galaxy Mega 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    realista..
    dicci un po come va questa extended battery?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehilà, amici "mega". Mi è finalmente arrivata la extended da 7600 mHa presa su Aliexpress a circa 10 euro (o dollari? Non mi ricordo...ma in ogni caso è costata poco). È quella tipica bianca con righe azzurre e gialle....confermo, per ora, la sensazione che ho letto. Ero dubbioso sull'effetto "bombardone" che lo smartphone poteva assumere con la batteria più cicciotta. Zero, non ho per nulla questa sensazione, che invece avevo provato con il Note 1. Quindi, chi ha dei dubbi lo rassicuro anche io: non ci sono controindicazioni estetiche o di praticità. Per il resto sono ancora in fase di sperimentazione, ho fatto la prima ricarica e sto sperimentando la resistenza.....vi dirò fra qualche giorno la reale differenza con l'originale...un saluto
    Chierico dell'antica dottrina


  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    sai mica se esiste una flip cover per tali batterie? naturalmente non ne usi, ci vorrebbe una calza nr. 43 !!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti, visto che normalmente utilizzo una back cover in gel per proteggere il cell da cadute accidentali o botte involontarie, mi piacerebbe averne una anche in queste condizioni. Ma non credo esistano flip cover o back cover.....effettivamente lo farebbero diventare enorme.
    Chierico dell'antica dottrina


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    per il momento ti sembra che la durata sia doppia rispetto alla stock?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho sempre + grande il dubbio che tu scriva perchè vuoi raggiungere i numeri di qualche altro utente... impossibile sparare una domanda del genere dopo aver letto quello che ha scritto... ma lo dico soprattutto perchè a domande mie hai risposto allo stesso modo, senza averle lette! boooooo ? ma ora che hai superato i 1000 spero ti calmerai!
    Ultima modifica di myabc; 16-11-13 alle 22:50
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    mah, forse sei te che non capisci quello che dico...

    posso dirti con certezza che, usando sempre tapatalk non lo vedo neanche il counter dei post quindi chi le sta sparando grosse non sono certo io!!
    anche l altra volta di tutti quelli che han letto l unico che non aveva capito eri te!

    hai detto che hai fatto un ciclo di carica ma non hai detto che sensazioni ti ha dato come durata...
    è vero che ancora si deve stabilizzare la batteria, ma una idea già si può avere! questo volevo sapere...

    ma dato che devi fare tutte queste scene, non voglio piu saper nulla, chiuso il discorso!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    .... mi piace
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mybac l unico che fa venire dubbi qui sei te...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BullSlevin88 per il post:

    criss988 (17-11-13),savehc (17-11-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    per il momento ti sembra che la durata sia doppia rispetto alla stock?
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho sempre + grande il dubbio che tu scriva perchè vuoi raggiungere i numeri di qualche altro utente... impossibile sparare una domanda del genere dopo aver letto quello che ha scritto... ma lo dico soprattutto perchè a domande mie hai risposto allo stesso modo, senza averle lette! boooooo ? ma ora che hai superato i 1000 spero ti calmerai!
    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    mah, forse sei te che non capisci quello che dico...

    posso dirti con certezza che, usando sempre tapatalk non lo vedo neanche il counter dei post quindi chi le sta sparando grosse non sono certo io!!
    anche l altra volta di tutti quelli che han letto l unico che non aveva capito eri te!

    hai detto che hai fatto un ciclo di carica ma non hai detto che sensazioni ti ha dato come durata...
    è vero che ancora si deve stabilizzare la batteria, ma una idea già si può avere! questo volevo sapere...

    ma dato che devi fare tutte queste scene, non voglio piu saper nulla, chiuso il discorso!
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    .... mi piace
    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Mybac l unico che fa venire dubbi qui sei te...
    Calma e non litigate. Criss ha solo fatto una domanda poi può succedere a tutti di essere distratti o altro.
    Poi per la quota di post non è vero nulla perché gli admins considerano spam quelli con ribattiti inutili oppure quelli NON utile quindi il contatore non indica nulla.
    Chiuso il discorso e spero di aver chiarito come vanno le cose in questo forum.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy