CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info e Chiarimenti su Mega 6.3 LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iToucherSG


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Catania, CT
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Desire, Star S7180

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info e Chiarimenti su Mega 6.3 LTE

    Ciao a tutti ragazzi,

    non scrivo sul forum da quasi una vita ( anche perchè, fino a un anno fa, stavo benissimo con il mio HTC Desire).

    L'anno scorso, ho avuto la " malsana " idea di acquistare un Cinafonino . Per lo specifico, ho comprato uno Star S7180 ( MTK 6577 dual-core 1.0Ghz, 1GB RAM, 1GB ROM, 2200 MaH).

    Adesso, per le vacanze Natalizie, avrò la possibilità di fare un viaggio in Qatar.

    Lì, oltre il cambio molto conveniente, vi è una marea di disponibilità di modelli di Smartphone.

    La mia scelta sarebbe , in teoria, ricaduta sul Mega LTE ( che ho trovato lì, anche nella versione da 16GB)

    Al cambio, verrebbe meno di 250 euro.

    Adesso, dopo questo piccolo incipit, vengo e mi spiego.

    La mia domanda , secondo me, può essere solo replicabile da coloro che posseggono questo terminale.

    Per un utilizzo abbastanza "parco" ( 3G/4G o Wi-Fi attivi non meno di 8-10 ore, Whatsapp, Facebook, non più di 2-3 ore di chiamate al giorno, Instagram e qualche giochino stupido come Angry Birds Go o Hill Climb racing giocati per un massimo di 30-40 minuti al giorno) , il telefono come si comporta? Quanto potrebbe durare la batteria? Calcolate anche che i miei telefoni, venivano e vengono sempre spenti durante la notte.

    So che molto probabilmente il discorso è stato trattato più e più volte e , infatti, chiedo scusa a prescidendere. Ma desidererei avere la conferma che sia un terminale che duri almeno un giorno intero senza alcun problema. Anche perchè, mi avrebbero consigliato di comprare il Nexus 5 ( 270 euro al cambio) , ma anche se ha un Hardware di tutto rispetto, non mi piace affatto e non saprei cosa farmene di quell'hardware.

    Grazie a chiunque risponda

    LMT
    iToucher. Follow Me on Youtube!! TheMacCollector Channel =D

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    considera che il mega ha un autonomia di tutto rispetto che ho trovato leggermente inferiore solo al note 2 e al mostruoso ascend mate...
    non rimarrai deluso di certo..

    il nexus 5 al confronto ha un autonomia di molto inferiore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    x250 te ne farei comprar piu di uno da rivendere poi in italia

    prendilo tranquillamente, ma occhio che un conto sono 5 pollici nexus un conto 6,3 pollici. come potenza hardware tranquillo il mega non scatta mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy