CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info mega..e info su mega 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    info mega..e info su mega 2?

    Salve volevo porre una domanda..da tempo vorrei prendere un nuovo dispositivo.
    Per problemi di vista la scelta migliore visto il suo schermo é mega 6.3 ovviamente LTE nel caso..
    Leggevo ke come tutti i dispositivi ci sono problemi vari...ma siccome non so se ora o per set. Prenderó questo nuovo dispositivo volevo sapere
    se lo consigliate e se cè l'ombra di un'uscita di mega due se si farâ visto che mega é uscito da tempo oramai..ma i 400 euro nuovo il 6.3 lte e comunque la scelta quasi forzata per uno schermo grande fanno gola..
    Dico grazie anticipatamente per chi mi dara consigli..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo stra-consiglio per chi se ne frega di avere un ciabattino in tasca, son stato da 3 anni con iphone, da 3g, passando per 3gs, andando su 4s, e poi su 5 usando contemporaneamente un 4 per un breve periodo e poi solo il 5. Dopo di che, ho preso questo, e, pur essendo un buon fan apple, non dispregiando samsung, devo dire che è un ottimo terminale, nessun problema (tranne per la rom stock originale francese, ma si cambia in quella italiana e via svanisce tutto). Io lo consiglio, il mega 2 non si sa ancora come sarà, si sa che ci sarà, per fortuna. Direi quindi di comprare adesso il 6.3, anche usato per risparmiare quei 200 euro, e vedere come poi sarà il 2
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy