CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Google Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    L'hanno appena messa, fino a poco fa, non cera. A questo lu to puoi tranquillamente i stallarla sopra la baltic, ma ricorda: non potrai piu tor are indietro a jelly bean, per via del nuovo bootloader di kitkat che impedisce di tornare indietro...

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Beh se vale la pena questo 4.4.2 perché tornare alla versione precedente ?
    "Usa la forza Luke..."

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma infatti, certamente! ;-)

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma bisogna fare qualche wipe prima di effettuare l'aggiornamento OTA? Non vorrei che mi si blocchi il telefono..

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi darebbe un link con procedura di root funzionante, perchè kitkat ha una bella sorpresa per chi non lo sapesse: il telefono non riesce ad avere i permessi di scrittura su Sd esterna, per esempio Sygic o i giochi che risiedono in SD ext non funzionano.....bisogna fare il root e poi installare una app dal market che abiliti i permessi di lettura/scrittura sulla SD....ehhh, io non mi ero informato.... :o :o :o :o

  6. #195
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque ho installato oggi pomeriggio kitkat 4.4.2 stock italia ufficiale preso da sammobile, e devo dire che, al momento, il telefono mi sembra davvero stabile, veloce e fluido, anche meglio di kitkat stock tedesco che avevo installato qualche giorno fa... Benone! :-)

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tifrauro Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi darebbe un link con procedura di root funzionante, perchè kitkat ha una bella sorpresa per chi non lo sapesse: il telefono non riesce ad avere i permessi di scrittura su Sd esterna, per esempio Sygic o i giochi che risiedono in SD ext non funzionano.....bisogna fare il root e poi installare una app dal market che abiliti i permessi di lettura/scrittura sulla SD....ehhh, io non mi ero informato.... :o :o :o :o
    Sygic funziona anche senza root, basta installare l'ultima versione e ci pensa lui a spostare le mappe nella posizione giusta della sd... io l'ho fatto e va perfettamente..
    Per il tomtom l'operazione di spostamento della mappa va fatta a mano, ma non mi sembra un gran problema...
    Per la cronaca, i permessi di scrittura sulla sd si hanno solamente nella cartella sd/Android/data/

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Google Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato a kitkat italia 4.4.2

    Le app della SD adesso non funzionano e al loro posto sono comparse icone col robottino di android...?!?!?

    c'è qualcosa che non va??!??
    "Usa la forza Luke..."

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obiwan76 Visualizza il messaggio
    Aggiornato a kitkat italia 4.4.2
    Le app della SD adesso non funzionano e al loro posto sono comparse icone col robottino di android...?!?!?
    c'è qualcosa che non va??!??
    Bastava leggere i messaggi appena sopra....
    Essendo solitamente le sd formattate in fat32 non è possibile la gestione corretta dei permessi, per questioni di sicurezza sono quindi stati modificati i permessi di scrittura sulla sd in Kitkat.
    Le app funzionano solo se inserite nel percorso sd/Android/data/ quindi è abbastanza normale che alcune delle applicazioni che si avevano sulla sd non funzionino più dopo l'aggiornamento...
    La soluzione più semplice è reinstallarle e spostarle nuovamente...

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxxxit Visualizza il messaggio
    Sygic funziona anche senza root, basta installare l'ultima versione e ci pensa lui a spostare le mappe nella posizione giusta della sd... io l'ho fatto e va perfettamente..
    Per il tomtom l'operazione di spostamento della mappa va fatta a mano, ma non mi sembra un gran problema...
    Per la cronaca, i permessi di scrittura sulla sd si hanno solamente nella cartella sd/Android/data/
    Potresti essere così gentile da spiegarmi la procedura per Sygic così da poter mettere le mappe in SD? Grazie.

  11. #200
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Unica cosa strana che ho notato con kitkat per il mega, è che nella schermata visibile durante una telefonata, in cui ci sono le icone "tastiera" , "termina" , "muto", "vivavoce Bluetooth", l'icona con la cassettina per registrare la telefonata, è sovrapposta al pulsante "aggiungi chiamata" , ed è visivamente confusionario. Ho provato con wanam xposed ha regolare il tutto, ma la situazione non cambia, si può solo togliere l'icona "registra chiamata" , e lasciare l'icona "aggiungi chiamata" . A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Fatemi sapere al più presto, per favore! Grazie.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy