CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di Pixs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma per i non garanzia Italia ancora nulla?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Unica cosa strana che ho notato con kitkat per il mega, è che nella schermata visibile durante una telefonata, in cui ci sono le icone "tastiera" , "termina"....
    Ciao, ad essere sincero non so bene di cosa tu stia parlando, io non ho nessuna icona sovrapposta ma non ho neanche quella che tu chiami "icona con la cassettina per registrare la telefonata"...
    Sicuro che non sia qualcosa che ci hai aggiunto tu?

  4. #203
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, io non ho aggiunto niente di particolare, se non, appunto, wanam. Ma anche prima di installare wanam, la schermata della telefonata in corso mostrava già il pulsante dell'aggiunta chiamate, sovrapposto e mischiato a quello della registrazione chiamata. Comunque, vabé, fa niente.

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non capisco cosa sia il pulsante di registrazione della chiamata... forse mi sbaglio, ma non mi sembra che sia una cosa fattibile di default...

    @tifrauro: nessuna procedura particolare, disinstalli sygic.. poi reinstalli l'ultima versione e ci pensa lui a mettere le mappe su sd nella posizione giusta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daxxxit per il post:

    tifrauro (24-07-14)

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si...si, grazie daxxxit....facilissimo...Installi la nuova versione ( homesso la 14.3.2 ) e poi appena messe le mappa su SD ed avviato l'app in automatico va a copiare nel percorso sd/Android/data/ tutto il contenuto....funziona alla grande....
    Ho notato qualche piccolo rallentamento con Explorer di sistema sulla SD....Sarà perchè ho una 64 gb??? Prima però era fluidissima, con la stessa!!!!!

  8. #206
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread con oggetto problemi di aggiornamento e post aggiornamento

  9. #207
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nessuna novitá per riportare in vita il Mega 6.3 ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    PS: il Thanks è sempre gradito

  10. #208
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da quando ho aggiornato il mio mega a kitkat, riscontro il seguente problema: ogni circa 2-3 giorni, durante una qualsiasi telefonata, che ricevo o che faccio io, dopo qualche secondo che sento regolarmente l'interlocutore, poi sento l'altra persona a tratti, come se le parole venissero dimezzate, e divenissero comprensibili solo in parte e questo dura per qualche secondo, fino al punto che poi non sento completamente più niente, ma la chiamata risulta ancora in corso. L'altra persona non sente più nemmeno me. A quel punto, l'unica cosa che posso fare, è riavviare il telefono, e da quel momento riprende a funzionare regolarmente. Il problema, lo ripeto, si presenta a random ogni 2-3 giorni. Potrebbe essere un problema di modem? io ho tim. la 4.4.2 stock italia monta il modem I9205XXUDNE4. Potrei provare a cambiare solo il modem, magari rimettendo quello della vecchia 4.2.2 XXUAMED italia, che a me funzionava bene senza nessun problema? Potrei risolvere in questo modo? e in questo caso, sarebbe sufficiente estrarre il file del modem (NON-HLOS.bin) dal file .md5 della rom, e flasharlo con odin tramite il tab phone? ovviamente facendo un backup della cartella efs...
    Ultima modifica di cincinnati; 27-07-14 alle 02:07

  11. #209
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora, mi rispondo da solo: stanotte ho provato a flashare con odin il modem della XXUAMED 4.2.2, ma una volta riavviato il mega, non andava più nè wifi, nè bluetooth, nè parte telefonica. Ho ripristinato la precedente cartella efs e rimesso il precedente modem (quello che mi dà problemi in chiamata) e ha ripreso a funzionare wifi, bluetooth e parte telefonica, ma rimane sempre il problema di alcune chiamate che, ciclicamente, si sentono male, fino a non sentirsi più. Adesso sto provando a scaricare una rom ufficiale kitkat, che abbia modem diverso dalla 4.4.2 italia incriminato... (sto prendendo la 4.4.2 slovacca, modem I9205XXUDNF2). Provo a flashare quello e vediamo che succede... Ma volevo chiedervi, sperando che qualcuno mi risponda: la procedura corretta per cambiare modem in un cellulare android, è comunque questa che sto utilizzando io? O esiste qualche tool/app che lo fa automaticamente e in maniera più "pulita"? Grazie, spero che qualcuno mi risponda, perchè non mi va di rinunciare a questo splendido telefono per un problema che, quasi sicuramente, sarà a livello software, dato che prima di aggiornare a kitkat, il telefono andava magnificamente bene, ma con bootloader bloccato da samsung, non potrei nemmeno tornare indietro...

    Edit: ho installato il modem della 4.4.2 slovacca, alla riaccensione avevo cominciato a brillare negli occhi, perchè la parte telefonica aveva ripreso a funzionare, la connessione dati pure, il bluetooth andava pure, ma scopro che non andava piu il wifi... E ho dovuto rimettere dinuovo il modem della 4.4.2 Italia che mi causa sempre il problema delle chiamate che, a random, dopo un pò non si sentono più... Morale della favola: sono disperato! Come posso fare? Vi prego, aiutatemi!
    Ultima modifica di cincinnati; 27-07-14 alle 11:08

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'istallazione dell'aggiornamento 4.4.2 ita il cell non si avvia piu va bene fino alla scritta samsung e poi niente sta fermo cosi poi si riavvia che fare?

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy