CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rom sparite!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rom sparite!!!

    Salve a tutti ragazzi....è da un mese almeno che la pagina da dove scaricavo gli aggiornamenti per le ROM del mio super mega 6.3 non si aggiorna...anzi...oggi addirittura è stata rimossa!!!qualcuno sa dirmi se ci sono altre pagine dove scaricare ROM cucinate e gli aggiornamenti??grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In questi giorni non funziona il solito forum (stanno sistemando) comunque ecco qua

    io adesso sto usando una blisspop (5.1.1), ogni tanto il wifi salta ma per il resto è stabilissima

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perdonatemi, capisco che il post è vecchio, ma stò cercando di resuscitare un mega che avevo nel cassetto, ho bisogno di una rom, cucinata o base non mi importa per ora se cè qualcuno che le ha entrambe, per favore rispondetemi !!!
    grazie
    PS: il Thanks è sempre gradito

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi, capisco che il post è vecchio, ma stò cercando di resuscitare un mega che avevo nel cassetto, ho bisogno di una rom, cucinata o base non mi importa per ora se cè qualcuno che le ha entrambe, per favore rispondetemi !!!
    grazie
    Ciao, l'originale, con molta pazienza, lo puoi scaricare da qui ---> https://samsungfirmware.net/samsung-...200-stock-rom/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, l'originale, con molta pazienza, lo puoi scaricare da qui ---> https://samsungfirmware.net/samsung-...200-stock-rom/
    Ti ringrazio tantissimo, sarà che con l' età mi stò rimbambendo, ho fatto una ricerca prima per la stock ma non ero riuscito a trovare niente. Già messa in scarica.... Ho solo il problema con la stock che il tasto volume giù mi fà i capricci, e faccio fatica ad entrare il download mode, ci ho provato un po di volte ma senza riuscirci, devo mettermi d' impegno proprio e sperare o pregare ogni santo che conosco, qualcosa nelle rom cucinate ho trovato già, ma un consiglio su cosa installare ?
    mi serve che possa girare come telefono da muletto, di riserva, non ho grosse pretese. Ad ogni modo, grazie ancora !
    Ultima modifica di MastroAldo; 20-03-22 alle 06:58 - Motivo: Aggiungo domanda
    PS: il Thanks è sempre gradito

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo, sarà che con l' età mi stò rimbambendo, ho fatto una ricerca prima per la stock ma non ero riuscito a trovare niente. Già messa in scarica.... Ho solo il problema con la stock che il tasto volume giù mi fà i capricci, e faccio fatica ad entrare il download mode, ci ho provato un po di volte ma senza riuscirci, devo mettermi d' impegno proprio e sperare o pregare ogni santo che conosco, qualcosa nelle rom cucinate ho trovato già, ma un consiglio su cosa installare ?
    mi serve che possa girare come telefono da muletto, di riserva, non ho grosse pretese. Ad ogni modo, grazie ancora !
    Dai un occhiata qui ----> https://mega.nz/#F!VUJWXASB!nDCUx1Ww...dEjFQ!pBpAwZpB e per la twrp consigliano questa ----> twrp-2.7.0.0-melius ma non ho il link.

    Edit: Il download mode deve funzionare per eseguire qualsiasi operazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata qui ----> https://mega.nz/#F!VUJWXASB!nDCUx1Ww...dEjFQ!pBpAwZpB e per la twrp consigliano questa ----> twrp-2.7.0.0-melius ma non ho il link.

    Edit: Il download mode deve funzionare per eseguire qualsiasi operazione.
    Con la rom cucinata no... basta metterla su sd e avviare in recovery, il cell era gia moddato e ha la philz... non ricordo il nome. il problema è per la rom stock...
    A parte che smanettando adesso non si avvia piu... continua solo a vibrare periodicamente quando metto il cavo dell' alimentazione. Per un pò ho sperato si potesse riprendere, dava problemi di spegnimento quando l' ho riposto nel cassetto dei cadaveri elettronici. grazie comunque, siete sempre super gentili !!!
    PS: il Thanks è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy