CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dove comprare il mega nero nuovo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dove comprare il mega nero nuovo?

    ciao a tutti. ero già possessore del mega e mi sta tornando la voglia di ricomprarlo. vorrei sapere dove trovarlo ad un prezzo ragionevole (sotto i 300 euro spedito), mi potreste consigliare?

    chiedo a chi c'è già passato, se cambiereste il g2, che ho adesso, con il mega, un ritorno indietro come cpu ma forse un guadagno come ricezione e schermo grande...


    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ero già possessore del mega e mi sta tornando la voglia di ricomprarlo. vorrei sapere dove trovarlo ad un prezzo ragionevole (sotto i 300 euro spedito), mi potreste consigliare?

    chiedo a chi c'è già passato, se cambiereste il g2, che ho adesso, con il mega, un ritorno indietro come cpu ma forse un guadagno come ricezione e schermo grande...


    grazie
    Io forse se mi decido questo pomeriggio lo compro a 220 euro scontrinato di 5 mesi tutto da vetrina (se non mi decido per questo pomeriggio domani parto in Italia e non penso lo troverò al mio ritorno) online prezzo più basso trovato dagli stockist sui 280 euro (1 euro in meno)
    Ciao
    Helen

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    occhio perché,è vero che g2 come ricezione non è granché..
    ma il mega è penoso proprio..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    purtroppo concordo. il mega 6.3 prende davvero male a casa mia in 3g.....dove l'ascend mate 1 che avevo prima prendeva EGREGIAMENTE!
    diciamo che mi tocca tener sempre in 2g il telefono e switchare in 3g quando esco di casa.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    Finland
    Messaggi
    2
    Smartphone
    89988549961

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete un sito dove comprare rubinetti e raccorderie in inox? tutti in un unico sito x una sola spedizione?

    GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy