CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

il galaxy mega è obsoleto e finito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    il galaxy mega è obsoleto e finito?

    ciao a tutti. vedo che questo telefono non è più seguito dai modders, in questo forum ormai pressochè assente da post.. capisco le ragioni del mercato e quindi l'invecchiamento precoce dei telefoni ma secondo voi è inutile comprarselo oggi facendo presente che ce l'ho già avuto e l'avevo lasciato senza kitkat ufficiale e più o meno allo stesso punto di sviluppo?
    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi... per esempio a me dei modders non me ne frega nulla perché lo tengo originale, va bene e ha kitkat, quindi per quanto mi riguarda non è obsoleto. La cosa che mi farebbe piacere è se ci fosse ancora qualche aggiornamento ufficiale, ma su questo non mi faccio tante illusioni.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ti faccio una domanda... avevo già il mega e l'ho venduto perchè ci smanettavo con le rom e non ne trovavo quasi niente.. adesso ho il g2 della lg che è nettamente più supportato oltre che superiore come hardware ma siccome vedo le partite sullo schermo, vorrei tornare al mega più grande... seguo un po meno il modding ma ho paura di tornare al dual core per i possibili lag (che non ricordo sul mega)... mi converrebbe secondo te tornare al mega per un pollice in più e rimetterci in altre qualità? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Secondo me ha perfettamente ragione myabc: su questo forum possono tranquillamente passare anche 3/4 e più settimane, senza che spunti un solo post in merito al nostro amato mega... Purtroppo è la verità, e basta guardare l'indice di sezione per rendersene conto! Io stesso, ad esempio, circa una settimana fa, avevo scritto un post nel quale chiedevo aiuto sullo screen mirroring del mega, ma nessuno mi ha risposto, nell'arco di una settimana. Eppure le visualizzazioni del post erano in numero abbastanza alto. Cosa deduco da questo? Che il mega evidentemente non è poi così diffuso in italia, a differenza di molti altri paesi del mondo, soprattutto medio oriente (fate un giro su youtube, e vedrete quanti video sul mega fatti da persone medio-orientali troverete), o anche in America (diffusissimo lì). Probabilmente noi italiani lo abbiamo "snobbato", forse per le dimensioni secondo alcuni "esagerate" dello schermo, e con la fissa (stupida, secondo me), della portabilità! Inoltre noi italiani, popolo eterno di pecoroni, non facciamo altro che seguire la moda, anche e soprattutto in fatto di tecnologia: i media ci propinano iFogn? Noi lo prendiamo al day one; i media ci propinano galaxy s5? Stesso discorso di prima! Voi avete mai visto in tv in italia la pubblicità del samsung galaxy mega? Io mai! Ecco spiegato il motivo.
    Fa anche una certa rabbia vedere che su forum "altri" il nostro mega sia adeguatamente valorizzato, supportato, e "chiacchierato". Ma tant'è!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cincinnati per il post:

    AcerAsp99 (22-10-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non è vietato dal regolamento, perché non mettere qualche link a dei forum in cui se ne parla di più?

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    l'ho acquistato online (l'avevo già avuto) solo perchè guardo la serie a e nel mio lg g2 di un pollice in meno mi pareva stretta... purtroppo l'ho rispedito al mittente col diritto di recesso perchè non lo ricordavo così lento.. sarà perchè dopo quello ho avuto tutti quad core ma non era possibile tornare a quei livelli... al negozio fisico dove l'avevo visto pareva abbastanza reattivo ma quando si mette la sim, si notano tutti i mesi che ha alle spalle... comunque ho sbagliato indirizzo per la restituzione e forse me lo rimandano indietro non concedendomi il recesso... non so cosa sperare.. mi piace, mi serve ma non mi pare competitivo con i telefoni che si trovano oggi in giro
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di magog225


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono un felice possessore, quasi dipendente ormai. Il Mega è difficile da capire, addirittura impossibile per iPhonisti abituati a nano-telefoni; per me è il top comodo e confortevole. Rispondendo a myabc credo che il Maga stock sia troppo pieno di Samsungate: il mio è standard (no root) ma ho disabilitato una cinquantina di app secondo me inutili e il telefono è bello vispo e pimpante. Unica pecca di KitKat per me è una minore velocità di risposta dello schermo, in cambio di un minore consumo di memoria. Io cmq lo utilizzo per vedere filmati in streaming e va benissimo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magog225 Visualizza il messaggio
    Io sono un felice possessore, quasi dipendente ormai. Il Mega è difficile da capire, addirittura impossibile per iPhonisti abituati a nano-telefoni; per me è il top comodo e confortevole. Rispondendo a myabc credo che il Maga stock sia troppo pieno di Samsungate: il mio è standard (no root) ma ho disabilitato una cinquantina di app secondo me inutili e il telefono è bello vispo e pimpante. Unica pecca di KitKat per me è una minore velocità di risposta dello schermo, in cambio di un minore consumo di memoria. Io cmq lo utilizzo per vedere filmati in streaming e va benissimo.
    come hai fatto a disabilitare le app?

    io non ho ancora ricevuto kit kat è opossibile?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi io da possessore di galaxy mega 6.3 mi trovo benissimo. e se volete io vi daro una mano maggiore con sviluppo link e vari aiuti e modding per questo device. e non tra molto vorrei acquistare anche il galaxy mega 6.3 2 ... fino ad allora sul mio canale youtube rilascio vari link per donwload andoird mega.. se avete ance bisogno contattatemi in pm

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    I scrivo dal mio fidato mega 6.3 che ho da 1 anno e mezzo e lho sempre usato con extended battery cinese da 7600mah di cui reali sui 6000 credo.

    A mio avviso è ancora un signor tel. Mi farei un altro tel solo se lo trovo a 6 pollici non meno! Mi attirava il note4 ma è piu forte di me......5,7 pollici no! Il mate7 in versione gold dual sim è bellissimo ma poi mi blocca il fatto che ha quasi ZERO supporto rom e modding, e la batteria seppur da 4100 NON ESTRAIBILE. Insomma..... bho. Cmq mai fatto modding finora e neanche rootato....ma piu x questione di paura e poca voglia ecc, senno m piacerebbe molto e mi son letto decine e decine di guide sui modding! Qualcosa a livello teorico ne so.

    Cmq il mega è concorrenziale anche per la porta infrarossi e l air view. Lo so è una cavolatina ma è troppo "avanti" poter hooverare il dito sul display e preselezionare immagini o testi....è una feature bellina no?

    Poi tornando alle dimensioni, x esser 6.3 pollici è grande come molti 5.9 o 6 pollici! E per di piu avendo tasti esterni lo schermo è 100x100 sfruttabile! Ricordo che un 6 pollici a tasti display equivarra a 5.8 pollici....
    Ultima modifica di realista; 23-02-15 alle 01:42

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy