CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

il galaxy mega è obsoleto e finito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema del mega è semplicemente che ha zero supporto, questo è il punto secondo me! È snobbato un po' da tutti, a cominciare dalla stessa samsung, che quasi sicuramente non lo aggiornerà ufficialmente a lollipop!

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ricevuto aggiornamento kitkat oggi!!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caligola77 Visualizza il messaggio
    ricevuto aggiornamento kitkat oggi!!!!!
    idem!!!
    raga lo si fa alla fine o no?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho il mega gt i9205 x un problema che si bloccava un amico l ha flashiato ma dopo un po le telefonate erano metalliche la voce sembra andare come i vecchi dischi in vinile da 45 giri andavano a 33 per favore mi potresti aiutare calcola ke mi sono appena iscritta al forum nn sono molto esperta quindi se mi eviti parole difficili ti ringrazio. ciao.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo di qui,avrei urgente bisogno di un utente che usi Samsung galaxy mega 6.3 con skygo,non trovo soluzione,ho parecchie volte messo questa app,ma appena aggiorna va in stallo e non funziona piu',qualcuno sa darmi una dritta in merito?

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di magog225


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikita71 Visualizza il messaggio
    ciao io ho il mega gt i9205 x un problema che si bloccava un amico l ha flashiato ma dopo un po le telefonate erano metalliche la voce sembra andare come i vecchi dischi in vinile da 45 giri andavano a 33 per favore mi potresti aiutare calcola ke mi sono appena iscritta al forum nn sono molto esperta quindi se mi eviti parole difficili ti ringrazio. ciao.
    Non hai specificato se "flashiato" vuol dire che è stato ripristinato da fabbrica come previsto nel menu del telefono (e quindi è originale) oppure? Il problema è solo l'audio delle chiamate o ce ne sono altri?

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di magog225


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikita71 Visualizza il messaggio
    ciao io ho il mega gt i9205 x un problema che si bloccava un amico l ha flashiato ma dopo un po le telefonate erano metalliche la voce sembra andare come i vecchi dischi in vinile da 45 giri andavano a 33 per favore mi potresti aiutare calcola ke mi sono appena iscritta al forum nn sono molto esperta quindi se mi eviti parole difficili ti ringrazio. ciao.
    Se è solo l'audio delle telefonate hai provato metodi alternativi come il viva voce o gli auricolari per vedere se almeno così funziona?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy