CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy Mega con touchscreen rotto in seguito a caduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Mega con touchscreen rotto in seguito a caduta

    Stamattina il Galaxy Mega di mio padre è caduto di spigolo e a parte il fatto che la parte superiore a sinistra del display ora è piena di venature ora non funziona più il touchscreen.
    Il telefono ed il display sembrano funzionare correttamente, sembra che vengano visualizzate correttamente le immagini e provando a chiamare c'è linea, anche se risulta impossibile rispondere poiché non si può utilizzare il touchscreen.

    A questo punto mi chiedevo quali sono le parti da sostituire: il solo touchscreen senza lcd, immagino? Cosa devo digitare per trovare il pezzo che cerco? Perché scrivendo touchscreen sui motori di ricerca dei negozi online vengono fuori risultati diversi con prezzi tra i 30 e i 100 euro, e quindi mi sono venuti molti dubbi.

    Non ho ancora avuto modo di passare al centro assistenza ma io penso che per questo tipo di lavoro non sarebbe giusto pagare più di 100 euro (possibilmente anche meno), ma sono propensa a pensare che probabilmente chiederanno di più!
    Avete qualche consiglio? Voi sapete quanto potrebbe costare?

    Per una totale neofita sarebbe troppo rischioso acquistare il pezzo (da voi consigliato) e procedere al montaggio?
    Ringrazio in anticipo chi proverà ad aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? Ne ho davvero bisogno, ho provato ad informarmi meglio e cercando il pezzo ne ho trovati alcuni nella descrizione dei quali il venditore dichiara che con quel touchscreen un telefono con l'aggiornamento a KitKat 4.4 non funzionerà più. Mi chiedo come sia possibile e se eventualmente questo problema sia aggirabile appurandomi dell'originalità del ricambio che acquisterei, cosa non semplicissima e che comunque comporterebbe un aumento della spesa da 10-20 euro a più di 30...

    Ne vale la pena? L'unico tecnico che per ora ho contattato mi ha chiesto indicativamente 100 euro compreso il pezzo, che a me sembrano un po' troppi, poiché se l'lcd è sano la spesa per vetro/touch dovrebbe aggirarsi tra i 40 e i 70 euro a seconda del modello. Naturalmente non darebbe garanzie nel caso in cui invece sia a procurargli il ricambio, e a questo punto tanto vale che provo a fare da sola...

    Aspetto vostri consigli!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ne ho uno rotto anche io, schermo in arrivo dall'inghilterra, se sei ancora interessato ti farò sapere come va...pagato 62 compresa spedizione

    funziona perfettamente, è solo una menata smontare e rimontare tutto
    Ultima modifica di qandrav; 16-06-15 alle 09:10 - Motivo: schermo arrivato e montato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy