CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Qualche Rom Lollipop??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche Rom Lollipop??

    Salve a tutti...volevo sapere se qualcuno sa se c'è qualche ROM modificata per il mega 6.3 con android 5.0...la pagina che seguivo con le varie ROM che usavo abitualmente è stata chiusa dal titolare pochi giorni fa...con mio grande dispiacere...grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me la cosa! Vogliamo lollipop sul nostro amato mega! Anche non ufficiale ma su una custom rom va bene. Possibilmente sarebbe meglio una rom basata su touchwiz versione 2014, in stile s5 per intenderci...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti. Felpudo78 ti riferisci a xda - cynogenmod.. Purtroppo si... Sono rimasto un po male......

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non solo a quella...io seguivo una pagina su mediafire che aveva piu di 15 rom per il mega..e le ho provate quasi tutte perche mi piace cambiare spesso..adesso che stavo aspettando android 5.0 hanno deciso di abbandonare il programma per dedicarsi forse a qualcos'altro...speriamo che cambino idea se no mi tocca cambiare il cellulare...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi, ecco qui quella che sembrerebbe essere la prima release in assoluto di lollipop 5.0 per il nostro mega 6.3. Dovrebbe essere una cyanogenmod, a quanto ho capito...

    http://www.android-hilfe.de/custom-r...th-spirit.html

    è in tedesco, ma si può facilmente tradurre con google traduttore! :-)
    Ultima modifica di cincinnati; 22-11-14 alle 13:41

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande cincinnati!!!domani mi sa che la provo!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato felpudo78 per il post:

    scaniajoe (22-11-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie cincinnati. L'ho scaricata la versione cm12 ed installata.. Mi dava un po di problemi sopratutto non avevo linea telefonica. Sono subito ritornata alla cm11..Grazie lo stesso. Anzi sono andato alla cm 11 ed ho scaricato l'aggiornamento.. Ti chiedo scusa ma come funziona: su xda hanno chiuso il programma cm11 e su questo sito SILENT pubblica gli aggiornamenti ??? Cosa mi sfugge.. grazie
    Ultima modifica di scaniajoe; 23-11-14 alle 15:21

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata con successo la cm12..funzionava tutto bene fino a quando non ho installato le mie app dal nandroid backup che avevo fatto ieri..ha cominciato a darmi problemi con la rete!!adesso ho rifatto tutto da capo e vedo di andare a tentativi per capire che app provoca il crash della rete...per il resto la rom è bellissima!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sei partito da una installazione pulita e non ti ha creato problemi. mentre io lo installata sopra la 11. Secondo me ancora e un po presto x la cm12 ci saranno parecchi bug ma non disperiamo e un buon inizio. da quello che so io la cynogenmod e titantium backup o altre app per il backup non vanno tanto d'accordo. Una volta installata prova ad installarli manualmente una ad una. Lo so un po di pazienza....ahahah

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora sono contento..anche la durata della batteria sembra buona...qualche lag ma nient'altro...ho riinstallato tutte le app con helium backup e problemi non ne ho piu avuti...cmq spero in aggiornamenti futuri per migliorarla ancora di piu...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy