CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Screen Mirroring non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Screen Mirroring non funzionante

    Salve amici, il mio mega non vuole proprio farmi utilizzare la funzione screen mirroring col mio nuovo smart tv samsung ue40f8000 (modello compatibile con tale funzione). Appena vado ad attivare lo screen mirroring sul mega, sul televisore compare la scritta "Connessione a Galaxy Mega 6.3", ma dopo qualche secondo, sparisce tutto dal tv e sul display del mega spunta "Lo screen mirroring è stato disattivato". Il mio mega ha una rom custom Megafire v15 (basata su jelly bean stock 4.2.2). Cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    magari è la rom ad aver dei bug?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    magari è la rom ad aver dei bug?
    Molto probabile. Questo mega non è per niente supportato
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo posto tempo fa questo quesito, ma ormai ho perso le speranze, avevo chiesto anche su xda, ma nulla, comunque ormai non mi importa più... Peccato che il mega non sia affatto supportato! È un phablet eccezionale, ma a nessuno glie ne importa nulla, siamo una specie in via di estinzione noi possessori del mega... Peccato! Lo terrò ancora qualche mese, poi vedo se sarà il caso di passare al note 5, appena uscirà...

    EDIT: ma la cosa che più di ogni altra mi fa inalberare, è che se chiunque va su sammobile.com e cerca il nostro modello di phablet vedrà che samsung sta ancora sfornando inutili aggiornamenti per il mega a kitkat sempre versione 4.4.2!!! Ma io dico, anzichè perdere tempo ad aggiornare sempre la stessa minestra di rom (che poi alla fine gli cambiano solo la baseband), ma per quale diavolo di motivo non fate un upgrade come sideve, a lollipop???

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cincinnati; 26-02-15 alle 09:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy