CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 295
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy MEGA 6.3)

    Salve, spero di scrivere nella sezione giusta.
    Sono possessore di un samsung galaxy mega 6.3 i9025 con android 4.2.2 e prima di esso di un note 1 con il 4.1.2. Il problema che vorrei affrontare risale alla connessione via usb al pc. Devo rivelarvi che fino a poche ore fa non avevo nessun problema di questo tipo nè con il mega nè co il note, anche perchè sul pc utilizzo ubuntu 13.04 e ho felicemente notato che ad ogni versione nuova di ubuntu anche la connessione al device mobile migliorava fino a che il mio mega veniva visto in tutta la sua completezza, almeno a me bastava in quanto potevo accedere senza problemi sia alla memoria interna sia a quella esterna senza problemi e potevo trasfrire file sia dal pc che al pc anche di grosse dimensioni.
    Oggi mi è capitato di voler trasferire alcuni filmati eseguiti con l'app video dal mega al pc di mia moglie che usa seven, a differenza del note 1, nel mega non ho trovato l'opzione nelle impostazioni che mi attivasse la connessione via usb al pc. Allora ho installato Kies, ma senza risultato, ho provato poi con filetranfer, il tutto funziona a dovere ma la velocità di trasferimento è assai lenta, allora mi decido di trasferire i files nel mio pc che con ubuntu, ripeto, non ho avuto mai problemi di questo tipo, e successivamente li avrei spostati sul pc di mia moglie con Dukto. Quindi collego via usb il mega al mio pc e sorpresa su nautilus mi vede due device invece che uno e in uno c'è la memoria interna, l'altro completamente vuoto che, penso, dovrebbe essere la memoria esterna, che invece risulta piena di video e foto suddivisi in cartelle.

    Mi domando, che cosa è successo?
    Come posso ritornare alla precedente situazione?
    E per finire come mai nel 4.2.2 non esiste più la possibilità di attivare la connessione via usb col proprio pc?
    Come fare per ottenerla?

    grazie
    fuser55
    Ultima modifica di fuser55; 13-10-13 alle 16:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ciao Fuser55, io ho un B94m sul quale ho installato la rom 4.2.2 needrom ed ho più o meno lo stesso problema nel senso che, posso attivare l'usb ma il pc mi vede 2 dischi ma vuoti, ho Windows 7 e prima con la rom 4.2.1 funzionava regolarmente, quindi penso che il problema sia il 4.2.2. Vediamo se qualcuno ci può aiutare.
    Ciao buonaserata a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcol1954 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ciao Fuser55, io ho un B94m sul quale ho installato la rom 4.2.2 needrom ed ho più o meno lo stesso problema nel senso che, posso attivare l'usb ma il pc mi vede 2 dischi ma vuoti, ho Windows 7 e prima con la rom 4.2.1 funzionava regolarmente, quindi penso che il problema sia il 4.2.2. Vediamo se qualcuno ci può aiutare.
    Ciao buonaserata a tutti.
    Ti ringrazio delle risposta, ma la cosa strana è che ora lo fa anche su ubuntu quando prima invece funzionava egregiamente dandomi unsolo device montato con la possibilità di scegliere se vedere la memopria interne o quella esterna

    ciao
    fuser

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione mega

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sposto in sezione mega
    Non capisco questo spostamento in quanto non è un problema specifico del samsung galaxy mega, ma del s.o. android 4.2.2.
    Comunque ho risolto semplicemente flaggando l'opzione dispositivo multimediale (MTP), mentre prima era flaggato Fotocamera (PTP), a queste due opzioni si accede prima collegando il cavo usb, poi tirando giù la tendina verticale e toccando la voce connesso come dispositivo multimediale,

    ciao
    fuser55

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora provo e poi ti faccio sapere

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    semplicemente, qualcuno ha informazioni circa le tempistiche per l'aggiornamento alla 4.3?
    A me interessava principalmente per poterlo abbinare al Galaxy Gear che come sappiamo è compatibile solo con la suddetta versione di Android.

    Nessuno ne parla...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non uscira mai suppongo.

    Esce direttamente il 4.4 a mio avviso...ma non prima di gennaio secondo me

  10. #9
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    Non uscira mai suppongo.

    Esce direttamente il 4.4 a mio avviso...ma non prima di gennaio secondo me
    difatti dovrebbe uscire per il terzo quadro di quest'anno la 4.4 per galaxy mega e galaxy mini.
    questo è quello che dice sammobile, perciò prevedo l'uscita per il 2015 se va bene !!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stanotte il Mega si è aggiornato, speravo nella 4.3 o 4.4, invece ancora 4.2.2.... i9205XXUCNA2...

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy