CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    tutto fatto, ma continua a non andare
    Hai provato su un altro pc? Su vista o 7 mi sa bisogna eseguirlo come amministratore.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo provo con window 7 e con vista, ma non va, lo riconosce ma non si connette

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavviare telefono e pc a me non serve (ho provato); ho UAC disabilitato, per cui viene tutto eseguito automaticamente come amministratore, ma per sfizio ho provato anche quello e appunto non mi cambia nulla. Su un altro pc proverò quando mi sarà possibile... Comunque è la prima volta che non mi fuziona qualcosa, tra pc e altri dispositivi... avevo Nokia ed era una pacchia... Mai più mi sarei aspettato una tale trascuratezza da parte di Samsung...

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho telefonato al servizio tecnico Samsug, mi hanno detto di cliccare su TETHERING USB e relativa casella,facendo così non si collega e non esce neanche l'avviso....tenda sempre a collegarsi, mi sta facendo perdere un sacco di tempo

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    ho telefonato al servizio tecnico Samsug, mi hanno detto di cliccare su TETHERING USB e relativa casella,facendo così non si collega e non esce neanche l'avviso....tenda sempre a collegarsi, mi sta facendo perdere un sacco di tempo
    Ho provato aper un po' anch'io, stava sempre in connessione senza fare altro... riproverò magari quando avrò tempo di lasciarlo lì a cogitare... fai sapere se ti cambia qualcosa, carminel. A che numero hai trovato il servizio tecnico?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matfan Visualizza il messaggio
    Riavviare telefono e pc a me non serve (ho provato); ho UAC disabilitato, per cui viene tutto eseguito automaticamente come amministratore, ma per sfizio ho provato anche quello e appunto non mi cambia nulla. Su un altro pc proverò quando mi sarà possibile... Comunque è la prima volta che non mi fuziona qualcosa, tra pc e altri dispositivi... avevo Nokia ed era una pacchia... Mai più mi sarei aspettato una tale trascuratezza da parte di Samsung...
    Si confermo, questo Kies non è affatto un buon programma, ora a me si connette su due pc ma la cosa non è stata indolore e ho sempre come la sensazione che la prossima volta non funzioni più...bho ma tanto alla fine più che fare il backup e aggiornare il firmware (cosa che cmq si può fare direttamente dal cell.) non fa... quindi non è una grossa perdita..
    Ultima modifica di turbomg; 02-11-12 alle 19:24

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n. del servizio tecnico samsug 80067267864, è ora che telefoniamo in tanti...chi sa che si sveglino

  9. #128
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Si confermo, questo Kies non è affatto un buon programma, ora a me si connette su due pc ma la cosa non è stata indolore e ho sempre come la sensazione che la prossima volta non funzioni più...bho ma tanto alla fine più che fare il backup e aggiornare il firmware (cosa che cmq si può fare direttamente dal cell.) non fa... quindi non è una grossa perdita..
    Hai mica verificato nei percorsi che ho indicato ad un mio precedente post se hai la cartella GT-S6500?...
    No, non è un grossa perdita, ma il backup è molto comodo...

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    n. del servizio tecnico samsug 80067267864, è ora che telefoniamo in tanti...chi sa che si sveglino
    Sì, domani mattina probabilmente proverò a chiamare anch'io. Grazie!

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matfan Visualizza il messaggio
    Hai mica verificato nei percorsi che ho indicato ad un mio precedente post se hai la cartella GT-S6500?...
    No, non è un grossa perdita, ma il backup è molto comodo...
    Sul pc che sto usando ora ho su Win Xp PRO e non ho la cartella C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile, non ho proprio nessuna cartella chiamata Deviceprofile...

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy