CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

impossibile cambiare tono SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile cambiare tono SMS

    ciao a tutti
    ho un problema con un nuovo Mini2 e non riesco piu' a variare il tono delle notifiche SMS.

    -Brandizzato TIM
    -versione Android 2.3.6
    -base band S6500XXLD2
    -KERNEL 2.6.38.6
    -versione GINGERBREAD.AILD2

    nella ricerca di toni nuovi ho installato il programma "Popular SMS Ringtone" dal PLAY STORE, ho scelto un effetto per gli sms, nello specifico il suono BELL.mp3 e me lo trovo nelle opzioni di notifica gia' preimpostato. benissimo! lo uso un paio di giorni alla ricerca di qualche altro MP3, poi decido di togliere questo programma perche',ho trovato altro.
    disinstallo tramite il cell, ed ora nonostante scenga altri suoni tramite Zedge o i suoni standard Samsung, mi squilla sempre quello vecchio il BELL.mp3 nonostante non ci sia piu' l'applicazione.

    ho provato a settare un suono standard, spegnere il cell. e riavviarlo , ma non cambia.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non ti abbia salvato il file in qualche altra directory? e quindi continuerebbe a ricomparire.
    Vai a spulciarti l'Archivio cartella per cartella e cancella ogni residua traccia del vecchio programma.
    Se nemmeno così funziona ti consiglio di resettare tutto. Ti salvi sul computer l'essenziale poi vai in Impostazioni->Privacy->Ripristina dati di fabbrica.
    E' il metodo piu brutale ma funziona sempre e vai sul sicuro. Risolve sempre ogni problema. Fammi sapere..
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy