CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Problemi con il Play Store Galaxy MINI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quando sei in quella videata prova a farti chiamare... se riesci a rispondere rispondi e a quel punto premi Home...poi puoi andare nelle impostazioni e togliere lo sblocco.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato premendo home non mi fa aprire alcun tasto

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ma riescono a chiamarti e tu a rispondere?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si però premendo home non mi apre nulla

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Nemmeno tenendo premuto a lungo il Tasto Home?

    Un modo alternativo per resettare il Cellulare e riportarlo alle "condizioni di fabbrica" (perdi tutte le App installate perchè in pratica ritorneresti alla situazione di quando l'hai acceso la prima volta) è quello di avviarlo in Recovery Mode e dalla Recovery fare Wipe Data/Factory Reset.
    Per andare in Recovery, da Spento devi premere CONTEMPORANEAMENTE E TENERE PREMUTI:
    VolSu + VolGiu + Home + Power
    Sembra "ridicolo" però devi (con 2 dita) premere contemporaneamente VolSu e VolGiu oltre che Home e Power.
    Poi quando compare la Scritta "Samsung" lasci i Tasti e se è entrato in Recovery ti compare un Menu "a caratteri" nel quale ti sposti con il Tasto Volume Su o Giù e per Selezionare/Confermare un opzione devi premere il Tasto Home.

    Se non riesci a farlo credo che tu debba portarlo in Assistenza.
    Ultima modifica di HyperAbarth; 13-11-12 alle 16:00
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci ho battuto la testa anch'io per mezza giornata.
    Hai abilitato "Verifica in 2 passaggi" in Sicurezza di Google. Metti lo stato in "non Attivo" e vedrai che funziona.
    Ciao

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo aver fatto in data odierna l'aggiornamento software per il Mini 2 ( prima di fare l'aggiornamento o fatto un riprisitino e relativa pulizia / format delle memorie ), non mi permette più di scaricare le app dallo store via PC, ma solo dal dispositivo steso.
    Chiaramente ho riconfigurato lo smartphone con la mia casella e-mail ( gmail) e ho attivato la sincronizzazione con gmail stesso.

    Questo è quanto risulta quando provo a scaricare appa dallo store via PC:


    "
    Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email."

    Riceverai il seguente messaggio di errore “Non hai eseguito l’accesso all’applicazione Google Play Store (icona con la borsa della spesa) sul tuo dispositivo con questo indirizzo email. Maggiori informazioni su Google Play" sul Web se si verifica almeno una delle seguenti situazioni:

    Il tuo telefono o il tuo tablet non sono dispositivi supportati. Non è possibile aggiungere manualmente il tuo telefono o il tuo tablet alla lista dei dispositivi su play.google.com, per questo non ti sarà possibile utilizzare il sito Web di Google Play.

    ​Stai cercando di utilizzare il sito Web di Google Play prima di aver utilizzato l’applicazione Google Play Store sul tuo dispositivo. Potrebbero essere necessari diversi minuti dopo che hai utilizzato l’applicazione Google Play Store sul tuo dispositivo, perché il dispositivo appaia anche su play.google.com. Se non hai l’applicazione Google Play Store pre-installata sul tuo dispositivo, ti consigliamo di contattare il tuo operatore o il produttore del dispositivo per maggiori informazioni.

    Non hai effettuato l’accesso sul tuo dispositivo con il tuo Account Google. Per dispositivi che utilizzano Android OS 2.3 (Gingerbread) o inferiore, il tuo Google Account dovrà essere impostato con Gmail.

    Sei registrato con un Account Google Apps che non è stato migrato alla nuova infrastruttura Google Apps. Questi tipi di account non possono utilizzare il sito Web di Google Play, ma solo l’applicazione Google Play Store sul dispositivo.

    Possiedi un dispositivo che utilizza Android 1.5 (Cupcake). Gli utenti con dispositivi Android 1.5 non possono utilizzare il sito Web di Google Play ma solo l’applicazione Google Play Store sul dispositivo.
    Qualcuno ha la soluzione? Grazie
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono nuova nel forum e anche nel mondo android, giacché ho acquistato il mio mini 2 circa una settimana fa e provengo da Symbian (chiedo venia ;D )!
    Perciò mi scuso anticipatamente se dovessi risultare troppo ignorante in materia!
    Allora, il mio problema è quello scritto nel titolo: play store mi butta fuori! Quando entro, riesco ad entrare nella voce app, e appena clicco su una qualsiasi, il cell si blocca, vibra una volta e come lo ritocco vibra 2 volte veloce e mi butta fuori!
    Considerate che io nel cell non ho app quali fb, twitter, quelle scaricate da me erano solo 5.
    Ho preso in considerazione l'ipotesi che potesse essere "sovraccarico", anche se la memoria interna, essendo di 4 giga, risultava ancora abbastanza libera.
    Non volendo rootare il cell per evitare di perdere la garanzia, ho preferito scaricare l'app "AppMgr III" (App 2 SD), che mi ha permesso di spostare 2 di quelle applicazioni e la stessa nella SD. Nella gestione attività, entrando in "memoria", i dati sono questi:
    -Memoria di sistema: 164 MB/0,90 GB
    -Memoria di massa: 26,59 MB/1,84 GB
    -Scheda SD: 113 MB/1,82 GB
    Inoltre sono "maniacale" nel svuotare la Ram e i cache ciclicamente, giacché prima di questo mini 2, ho avuto una cattiva esperienza con un next turbo che ho avuto per 5 giorni, di memoria interna 160 MB (-.-), che addirittura non mi permetteva di ricevere normali messaggi, e che ho appunto cambiato col mini 2 che mi offriva maggiore spazio.
    Insomma, Play Store continua comunque a bloccarsi e a buttarmi fuori, ed io non so che fare
    Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Saluti!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    cancella i dati del play store da gestione applicazioni in impostazioni e vedi che succede!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:

    FraNewAndroidUser (02-06-13)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma è la prima volta che accedi allo store? se si, prova a connetterti in wifi.. Forse ti si deve aggiornare.
    androidiano z1 compact

  13. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    FraNewAndroidUser (02-06-13)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy