CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy Mini2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    wifi vagabondo :'(

    Da una settimana il wifi del mio cell non ne vuole sapere di funzionare. A casa ho un router Netgear al quale, fino a pochi giorni fa si collegava tranquillamente. Allontanandomi da casa perdeva il segnale e si collegava a qualche wifi aperto nei paraggi, ma quando tornavo a casa si riconnetteva senza problemi. Adesso non ne vuol sapere di funzionare. Ho fatto il reset di fabbrica: niente; inserisco il codice *#*#526#*#* riavvio e per qualche tempo funziona poi niente. Rileva le reti, ma non si connette. Ho provato a insereire un ip fisso tramite wifi manager ancora nulla. Non so più cosa fare. Mi rimane il lancio contro il muro e poi riprovare. Scusate la lungaggine. Spero che qualche anima buona mi possa risolvere questo enigma. Grazie fin da ora
    Ciao
    Andrea

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo su sammobile.com non é presente il firmware che cerco perche troppo vecchio , quelli presenti li ho gia provati come il xxlk2 , aimd3 .

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anch'io col Mini 2 riscontro questi problemi col wifi. Sia con la rom originale che con le custom rom.
    Forse flashando un altro modem .... Proverò e magari ti dico.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io penso di avere risolto. Ho aperto il wifi, ho provato il collegamento e funzionava. Ho rimesso la sicurezza, ho reinserito la psw e adesso funziona. Prova anche tu. Ciao

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti il mio GT-S6500 non attiva il wifi,esce scritto errore wifi.Ho provato sia a mettere ancora il firmware originale tramite odin,sia a montare una custom rom ma nulla.Anche provando a digitare *#*#526#*#* il risultato non cambia ed esce scritto "NotSet Driver loaded [NG]".Il problema si è presentato dopo che il telefono si è spento e riavviato da solo alcune volte.Non so come risolvere,vi prego aiutatemiii

  7. #126
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unite varie discussioni e creato thread ufficiale problemi wifi

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un s2 mini che non si connette al wifi in nessun modo, quando provo a premere sull'icona del wifi questa si illumina per 1 secondo e poi si spegne non attivandosi.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaag Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il mio GT-S6500 non attiva il wifi,esce scritto errore wifi.Ho provato sia a mettere ancora il firmware originale tramite odin,sia a montare una custom rom ma nulla.Anche provando a digitare *#*#526#*#* il risultato non cambia ed esce scritto "NotSet Driver loaded [NG]".Il problema si è presentato dopo che il telefono si è spento e riavviato da solo alcune volte.Non so come risolvere,vi prego aiutatemiii
    Quote Originariamente inviato da ravelhom Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un s2 mini che non si connette al wifi in nessun modo, quando provo a premere sull'icona del wifi questa si illumina per 1 secondo e poi si spegne non attivandosi.

    ho fatto la stessa cosa di " Gaag" solo che pensando ad un problema nel firmware l'ho flashato con l'ultimo aggiornamento disponibile senza ottenere esisti positivi.

    credo non ci siano installati i driver del WiFi ma come può essere possibile una cosa del genere????

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di ULTiiMO


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S6500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse si sono "cancellati" a causa del riavvio...Sarò banale, ma hai fatto vari wipe? In questi casi mai lasciare nulla al caso, anche se si cambia o ripristina firmware

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stranamente non riesco a far comparire il menù per fare il wipe ... che procedura eseguote voi?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy