CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Thread problemi di Spegnimento-Riavvio Random Galaxy MINI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema ho provato pure a resettarlo ma niente si blocca continuamente non so che fare adesso non mi si attiva nemmeno il wi-fi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, volevo aggiornarvi sul ritorno del mini 2 dalle due settimane in garanzia.. Dicono ke hanno sostituito il connettore, e ke era tutto apposto.. Tornato a casa il telefono si spegne nuovamente e non si accende più.

    Per trarre delle conclusioni: non hanno nemmeno controllato il vero problema, sono andati a sostituire un pezzo a casaccio, e il risultato e ke devo riportarlo al centro assistenza, e questo significa altre due settimane minimo senza telefono. Responsabilità da parte di SAMSUNG zero! Unica nota positiva, ho visto ke avevano montato Jelly Bean, peccato ke dopo due minuti si è spento!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete novità su questo tipo di problema? Anche il mio mini2 soffre si spegnimenti improvvisi. Fatto scansione antivirus e applicazioni non sicure. Esito. tutto ok. Secondo me son problemi alla batteria. Ieri per esempio usato poco il telefono. Mai spento. Capitato invece spesso che si spegnesse dopo inviso sms . Al risveglio dallo stand by trovato telefono morto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio cellulare è da un po di tempo di tempo che si spegne da solo, anche con il contatto con il tavolo si spegne (cioè appoggiandolo sul tavolo). L'ho già portato in assistenza una volta e sembrava tutto apposto, ma dopo poco tempo il problema si ripresenta. Oggi poi, si è impallato mentre stavo guardando delle foto ed è rimasto con la schermata della foto per un bel po', quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo. Quando lo riavvio mi appare la schermata samsung galaxy mini 2 gt-6500 e rimane bloccato, non si accede. Che posso fare?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Entri in recovery mode(Da telefono spento:

    Volume +,Tasto Accensione,Tasto Home)

    E provi a fare Wipe Data/Factory reset e Wipe cache partition.


    In questo modo il device verrà completamente resettato e dovrebbe ripartire ma il problema non scomparirà.

    Comunque puoi scaricare tutti i tuoi dati rimettendo l'account google.
    Smartphone e tablet posseduti:


    Samsung galaxy mini 2[GT-S6500]:

    ROM: Peter's ROM
    Firmware: S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT
    Recovery: ClockWorkMod_Recovery


    iPad 3 display Retina[4]

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Se mi dovesse succedere in futuro terrò conto di questo tuo consiglio

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto. Il telefono di mia moglie non si accende più. Mostra in continuazione e in successione la schermata Samsung e poi Samsung Galaxy Mini 2 e numero modello vibrando e va in loop mostrando sempre queste due schermate e quindi non avviandosi. Ho provato a fare il reset (powe, volume più e meno, e home) fa gore reset. Ma nulla fa sempre la stessa cosa.

    Cosa posso fare????

    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho lo stesso problemae nemmeno con l'hard reset riesco a farlo funzionare.
    qualcuno ha qualche idea?
    grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Buongiorno a tutti,
    avrei da chiedervi gentilmente una mano in questo problema che nelle varie discussioni ho visto è un problema tipico che può succedere.
    Lo ripeto il telefono si accende compare il logo iniziale e poi si spegne.
    Ho già avuto questo tipo di problema quest'estate e ho mandato il telefono in assistenza , putroppo l'assistenza è scaduta e vorrei cercare di proveddere al recupero delle funzionalità considerando che in effetti non sembra essere difficile la procedura.

    Innanzittutto vorrei non perdere tutti i dati e ho provato quindi a collegare il cellulare al PC ovviamente il PC non riconosce il cellulare e quindi non so come fare per recupare i dati.

    La procedura TASTOGIU+HOME+ON/OFF

    porta come schermata questa scritta:
    WARINING
    e mi dice che premere tasto su per scaricare custom OS
    e tasto giù per restar phone.

    Non riesco ad avere la schermata di resattare il telefono facendo TASTOSU+HOME+ON/OFF.


    Qualcuno quindi può aiutarmi gentilmente cercando sia di recuperare i dati che di procedere al corretto funzionamento del cellulare.
    Spero non vi stia chiedendo un miracolo,grazie per la disponibilità

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Allora, la modalità Volume su + home + on/off è per l'avvio avanzato, raramente si resetta il telefono.
    Basta che fai la Download mode ma prima assicurati di aver preparato tutto, poi attiva veloce Download e modalità flash (una volta avviata la Download Mode -> premi vol su)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy